biasci ha scritto:E cosa fai, vai in giro col pipi di fuori dalla macchina ??![]()
![]()
![]()
![]()
non serve: le donne hanno il richiamo per le porsche 911 e per i peni generosi.
(e io non ho una porsche)
biasci ha scritto:E cosa fai, vai in giro col pipi di fuori dalla macchina ??![]()
![]()
![]()
![]()
Mahhhhblackblizzard82 ha scritto:biasci ha scritto:E cosa fai, vai in giro col pipi di fuori dalla macchina ??![]()
![]()
![]()
![]()
(e io non ho una porsche)![]()
elancia ha scritto:E' diventato un thread penoso.
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:e a Rimini.... in una zona per nudisti viene su dall' acqua un nero....
" che bigolo "
fa una compiacente signora
" ghe dige signora? Io avere dando fredo!![]()
Io la sapevo diversa. La signora è veneziana e dice appunto " O Dio, che bigolo!"
e lui risponde "è bigolo berghè è bagnado...."
blackblizzard82 ha scritto:biasci ha scritto:E cosa fai, vai in giro col pipi di fuori dalla macchina ??![]()
![]()
![]()
![]()
arizona77 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:biasci ha scritto:E cosa fai, vai in giro col pipi di fuori dalla macchina ??![]()
![]()
![]()
![]()
Diciamo che hai fatto di necessita' virtu'.....
ma potendo scegliere :?: :?: :?:![]()
![]()
![]()
elancia ha scritto:E' diventato un thread penoso.
elancia ha scritto:bandieratricolore ha scritto:Il "gentil sesso" ed in particolare quello cui ti riferisci tu non esiste piu'!Esistono donne,signore,piu' o meno giovani piu' o meno affascinanti che badano al sodo....quindi non all'auto ma a chi le guida........pertanto credo che conti molto piu' il fascino dell'autista rispetto all'auto.
Poi purtroppo c'è una seconda categoria di donne che se vedono qualcuno circolare con il macchinone meglio se sportivo,per esempio bentlej gt,pensano di trovare un bel chiodo dove lanciare il cappello................altre molto meno signore si accontentano anche di una fiat cinquecento e non ha importanza se l'autista è giovane o anziano.............scatta il tassametro (loro)!!!!!!!!!!!!!![]()
Ma forse il "gentil sesso" non è mai esistito e si è trattato sempre e solo di un fenomeno di costume... ...o effettivamente le donne di qualche decennio fa erano più "fatue"?
Io credo siano rimaste sempre le stesse. E noi pure.
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa