marcoleo63 ha scritto:Resterebbero gli altri... che però producono diversi tipi di Montepulciano... che budget hai?
Beh... per VALENTINI serve un centone.. il "Villa Gemma" di MASCIARELLI una quaratina.. fra ILLUMINATI e CERULLI, a naso (potrei sbagliare) dire ILLUMINATI.. ma non so cosa costi la Riserva "Zanna", venti mi pare pochino, mi sa che ti tocca andare di "Riparosso" o di "Spiano".. non berrai male comunquezero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Resterebbero gli altri... che però producono diversi tipi di Montepulciano... che budget hai?
E va be' faremo eccezionalmente riferimento allo 06 x lui.
Sai che stanno sui 20? i tre e Valentini non so. Dica lei![]()
marcoleo63 ha scritto:Beh... per VALENTINI serve un centone.. il "Villa Gemma" di MASCIARELLI una quaratina.. fra ILLUMINATI e CERULLI, a naso (potrei sbagliare) dire ILLUMINATI.. ma non so cosa costi la Riserva "Zanna", venti mi pare pochino, mi sa che ti tocca andare di "Riparosso" o di "Spiano".. non berrai male comunquezero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Resterebbero gli altri... che però producono diversi tipi di Montepulciano... che budget hai?
![]()
zero c. ha scritto:stamm'a senta maestro
masciarelli
cerulli
illuminati
valentini
mi voglio fare del MPA 05...
quale scelgo del poker?
(colline teramane docg) o controguerra
marcoleo63 ha scritto:Beh... per VALENTINI serve un centone.. il "Villa Gemma" di MASCIARELLI una quaratina.. fra ILLUMINATI e CERULLI, a naso (potrei sbagliare) dire ILLUMINATI.. ma non so cosa costi la Riserva "Zanna", venti mi pare pochino, mi sa che ti tocca andare di "Riparosso" o di "Spiano".. non berrai male comunquezero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Resterebbero gli altri... che però producono diversi tipi di Montepulciano... che budget hai?
![]()
In enoteca 35-40, non meno... se tu in loco lo riesci a trovare a meno, fa testo solo per chi è nei paraggi, non per chi è a centinaia di km.reFORESTERation ha scritto:villa gemma na 40?? ma addò???
reFORESTERation ha scritto:zero c. ha scritto:stamm'a senta maestro
masciarelli
cerulli
illuminati
valentini
mi voglio fare del MPA 05...
quale scelgo del poker?
(colline teramane docg) o controguerra
che domande..
aò te garba l'abbbbbruzzo eh??
reFORESTERation ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Beh... per VALENTINI serve un centone.. il "Villa Gemma" di MASCIARELLI una quaratina.. fra ILLUMINATI e CERULLI, a naso (potrei sbagliare) dire ILLUMINATI.. ma non so cosa costi la Riserva "Zanna", venti mi pare pochino, mi sa che ti tocca andare di "Riparosso" o di "Spiano".. non berrai male comunquezero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Resterebbero gli altri... che però producono diversi tipi di Montepulciano... che budget hai?
![]()
villa gemma na 40?? ma addò??? a Lù..te la faccio avè na cassa aggrratise??![]()
m'avanza! serio, ho 4/5 bottiglie di villa gemma che non apro perchè non me gusta molto, se le vuoi so tue..
ESTIQAATSI!!!! villa gemma se proprio lo regali....garberebbe molto anche a estiqaatsi!reFORESTERation ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Beh... per VALENTINI serve un centone.. il "Villa Gemma" di MASCIARELLI una quaratina.. fra ILLUMINATI e CERULLI, a naso (potrei sbagliare) dire ILLUMINATI.. ma non so cosa costi la Riserva "Zanna", venti mi pare pochino, mi sa che ti tocca andare di "Riparosso" o di "Spiano".. non berrai male comunquezero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Resterebbero gli altri... che però producono diversi tipi di Montepulciano... che budget hai?
![]()
villa gemma na 40?? ma addò??? a Lù..te la faccio avè na cassa aggrratise??![]()
m'avanza! serio, ho 4/5 bottiglie di villa gemma che non apro perchè non me gusta molto, se le vuoi so tue..
grandecapo-estiqaatsi ha scritto:ESTIQAATSI!!!! villa gemma se proprio lo regali....garberebbe molto anche a estiqaatsi!reFORESTERation ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Beh... per VALENTINI serve un centone.. il "Villa Gemma" di MASCIARELLI una quaratina.. fra ILLUMINATI e CERULLI, a naso (potrei sbagliare) dire ILLUMINATI.. ma non so cosa costi la Riserva "Zanna", venti mi pare pochino, mi sa che ti tocca andare di "Riparosso" o di "Spiano".. non berrai male comunquezero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Resterebbero gli altri... che però producono diversi tipi di Montepulciano... che budget hai?
![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa