Questa è la mia disavventura in data 11/07/14 alle ore 14.10 facevo rifornimento alla pompa n. 5 del distributore ENI di viale Marche 22 (Milano) alle 14,40 la macchina era ferma la macchina era ferma sulla Milano Genova.
Venivo portato in filiale BMW Milano che diagnosticava danni per 7,300 euro per carburante contaminato da scarichi fognari quasi sicuramente causato dall'alluvione del Seveso del 08/07/14, nessuno del distributore si era preoccupato di verificare se questo evento poteva ever infiltrato i serbatoi.
Lunedi 14/07/14 mattina verso le nove mi sono recato presso il distributore per sapere come sporgere reclamo e l?ho trovato chiuso per manutenzione straordinaria proprio alle pompe dove mi ero rifornito, le pompe erano completamente aperte e dalla pompa 5 usciva uno spurgo terroso documentato da me con foto, la pompa n. 5 era chiusa e transennata ancora nella sera del 14/07.
Da allora pur telefonando ogni mese e pur avendo avuto il nominativo del manager Strategie e Piani di Marketing Oil-Customer Care Manager che per due volte mi ha risposto ma che in seguito è scomparso, da ENI in 14 mesi non ho avuto la benchè minima comunicazione in merito, zero totale anche alla richiesta di negoziazione assistita che ho fatto avviare il mese di giugno 2015. A malincuore ho incaricato il mio avvocato di muoversi legalmente.
Che dire non fate gasolio presso ENI perchè se ci sono problemi non se ne esce.
Venivo portato in filiale BMW Milano che diagnosticava danni per 7,300 euro per carburante contaminato da scarichi fognari quasi sicuramente causato dall'alluvione del Seveso del 08/07/14, nessuno del distributore si era preoccupato di verificare se questo evento poteva ever infiltrato i serbatoi.
Lunedi 14/07/14 mattina verso le nove mi sono recato presso il distributore per sapere come sporgere reclamo e l?ho trovato chiuso per manutenzione straordinaria proprio alle pompe dove mi ero rifornito, le pompe erano completamente aperte e dalla pompa 5 usciva uno spurgo terroso documentato da me con foto, la pompa n. 5 era chiusa e transennata ancora nella sera del 14/07.
Da allora pur telefonando ogni mese e pur avendo avuto il nominativo del manager Strategie e Piani di Marketing Oil-Customer Care Manager che per due volte mi ha risposto ma che in seguito è scomparso, da ENI in 14 mesi non ho avuto la benchè minima comunicazione in merito, zero totale anche alla richiesta di negoziazione assistita che ho fatto avviare il mese di giugno 2015. A malincuore ho incaricato il mio avvocato di muoversi legalmente.
Che dire non fate gasolio presso ENI perchè se ci sono problemi non se ne esce.