ste345 ha scritto:Salve volevo raccontarmi la mia deisavventuraavuta con xxxxxxxxxx, molto conosciuto sul web e sapere il vostro parere.Ho acquistato una Fiat Croma 2400 MTJ de 12/2005 con 54000 km. Dopo 13 giorni ho dovuto sostituire la valvola EGR per 330 € di spesa . Il concessionario sostiene che la valvola non rientra nella garamzia.Subito dopo tettuccio apribile che non si chiude, condizionatore scarico e in ultimo non mi sono accorto che sull'auto sono montate gomme da neve così ore sono costretto a cambiarle.Spesa totale circa 1300 € e il titolare xxxxxxxxxx pensa sia tutto a mio carico. Ma ka garanzia cosA COPRE?
ste345 ha scritto:Salve volevo raccontarmi la mia deisavventuraavuta con xxxxxxxxxx, molto conosciuto sul web e sapere il vostro parere.Ho acquistato una Fiat Croma 2400 MTJ de 12/2005 con 54000 km. Dopo 13 giorni ho dovuto sostituire la valvola EGR per 330 € di spesa . Il concessionario sostiene che la valvola non rientra nella garamzia.Subito dopo tettuccio apribile che non si chiude, condizionatore scarico e in ultimo non mi sono accorto che sull'auto sono montate gomme da neve così ore sono costretto a cambiarle.Spesa totale circa 1300 € e il titolare xxxxxxxxxx pensa sia tutto a mio carico. Ma ka garanzia cosA COPRE?
The.Tramp ha scritto:IMHO la valvola EGR e il tettuccio entrano in garanzia.
Il clima e le gomme no.
ste345 ha scritto:Salve volevo raccontarmi la mia deisavventuraavuta con xxxxxxxxxx, molto conosciuto sul web e sapere il vostro parere.Ho acquistato una Fiat Croma 2400 MTJ de 12/2005 con 54000 km. Dopo 13 giorni ho dovuto sostituire la valvola EGR per 330 ? di spesa . Il concessionario sostiene che la valvola non rientra nella garamzia.Subito dopo tettuccio apribile che non si chiude, condizionatore scarico e in ultimo non mi sono accorto che sull'auto sono montate gomme da neve così ore sono costretto a cambiarle.Spesa totale circa 1300 ? e il titolare xxxxxxxxxx pensa sia tutto a mio carico. Ma ka garanzia cosA COPRE?
leolito ha scritto:Quoto Tramp.
Le macchine vanno controllate prima di un'acquisto, al di la' della garanzia o meno.
fabiologgia ha scritto:ste345 ha scritto:Salve volevo raccontarmi la mia deisavventuraavuta con xxxxxxxxxx, molto conosciuto sul web e sapere il vostro parere.Ho acquistato una Fiat Croma 2400 MTJ de 12/2005 con 54000 km. Dopo 13 giorni ho dovuto sostituire la valvola EGR per 330 ? di spesa . Il concessionario sostiene che la valvola non rientra nella garamzia.Subito dopo tettuccio apribile che non si chiude, condizionatore scarico e in ultimo non mi sono accorto che sull'auto sono montate gomme da neve così ore sono costretto a cambiarle.Spesa totale circa 1300 ? e il titolare xxxxxxxxxx pensa sia tutto a mio carico. Ma ka garanzia cosA COPRE?
Che razza di sondaggio hai messo? Ha risposte che non stanno né il cielo né in terra!
manuel46 ha scritto:fabiologgia ha scritto:ste345 ha scritto:Salve volevo raccontarmi la mia deisavventuraavuta con xxxxxxxxxx, molto conosciuto sul web e sapere il vostro parere.Ho acquistato una Fiat Croma 2400 MTJ de 12/2005 con 54000 km. Dopo 13 giorni ho dovuto sostituire la valvola EGR per 330 ? di spesa . Il concessionario sostiene che la valvola non rientra nella garamzia.Subito dopo tettuccio apribile che non si chiude, condizionatore scarico e in ultimo non mi sono accorto che sull'auto sono montate gomme da neve così ore sono costretto a cambiarle.Spesa totale circa 1300 ? e il titolare xxxxxxxxxx pensa sia tutto a mio carico. Ma ka garanzia cosA COPRE?
Che razza di sondaggio hai messo? Ha risposte che non stanno né il cielo né in terra!
Ragazzi, io dico uno fà un sondaggio con domande sensa senso, non si degna nemmeno di rileggere quello che scrive e lo lascia con gli errori e noi dovremmo stupirci se gli han mollato il pacco?![]()
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa