Buongiorno a tutti...
ho acquistato da un concessionario a fine Giugno 2017 una BMW 116i immatricolata nel Maggio 2012 con 133000 Km all'attivo.
Sull a vettura mi è stato dato 1 anno di garanzia riconoscendo però uno stato di usura del 90% il che significa che in caso di guasto mi verrebbe scontato solo il 10% della riparazione.
Ora, a distanza di nemmeno 6 mesi dall'acquisto, un manicotto del raffreddamento ha iniziato a trafilare liquido e per la sostituzione mi vengono chiesti 390 euro, dal momento che il pezzo è situato sotto il turbo che va smontato e rimontato.
A vostro parere, vi sembra una procedura corretta?!?
ho acquistato da un concessionario a fine Giugno 2017 una BMW 116i immatricolata nel Maggio 2012 con 133000 Km all'attivo.
Sull a vettura mi è stato dato 1 anno di garanzia riconoscendo però uno stato di usura del 90% il che significa che in caso di guasto mi verrebbe scontato solo il 10% della riparazione.
Ora, a distanza di nemmeno 6 mesi dall'acquisto, un manicotto del raffreddamento ha iniziato a trafilare liquido e per la sostituzione mi vengono chiesti 390 euro, dal momento che il pezzo è situato sotto il turbo che va smontato e rimontato.
A vostro parere, vi sembra una procedura corretta?!?