Salve a tutti,
ho acquistato un auto usata (BMW 218 prima imm.2018) presso un rivenditore multimarca nell'ottobre 2022, dopo 2 settimane segnalava il malfunzionamento della freccia post. sx (fanaleria completamente a led) e dopo qualche settimana anche della post.dx. Ho fatto fare una diagnosi (a mie spese) direttamente da officina BMW che sentenziava la sostituzione di entrambi i gruppi ottici.
Interpellato il rivenditore mi dice che la sostituzione NON rientra nella garanzia, è corretto?
Grazie a tutti.
Alex
ho acquistato un auto usata (BMW 218 prima imm.2018) presso un rivenditore multimarca nell'ottobre 2022, dopo 2 settimane segnalava il malfunzionamento della freccia post. sx (fanaleria completamente a led) e dopo qualche settimana anche della post.dx. Ho fatto fare una diagnosi (a mie spese) direttamente da officina BMW che sentenziava la sostituzione di entrambi i gruppi ottici.
Interpellato il rivenditore mi dice che la sostituzione NON rientra nella garanzia, è corretto?
Grazie a tutti.
Alex