gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/mazda-6-la-gamma-per-il-mercato-europeo?comeFrom=forum_QRT
tie',servita...non sembra nemmeno giapponese,bella e' bella.....
G5 ha scritto:Boh .... aspettiamo di vederla in strada ..... così come la vedo in foto a me personalmente gli manca qualcosa per puntare in alto ed è troppo per essere in basso. Mi sembra mal calibrata ... bella ma non abbastanza, brutta ma non abbastanza.
Gli interni sono belli anche se non mi convince molto la zona del navigatore che in foto mi pare pesante e un po' anni 80.
saturno_v ha scritto:Premetto che dovro' vederla dal vivo per farmi una opinione completa....ma vorrei capire di cosa stiamo parlando.....e che cosa ci sarebbe di piu' bello nel segmento?? Sono tutto orecchi....
Anche gli interni mi sembrano ottimi nel design....
Secondo me e' una tra le piu' belle del segmento se non la piu' bella in assoluto.....
JigenD ha scritto:quoto...se avesse 4 anelli sarebbero tutti a sbavare e a sperticarsi in lodi...![]()
veramente a me piace anche la legacygallongi ha scritto:JigenD ha scritto:quoto...se avesse 4 anelli sarebbero tutti a sbavare e a sperticarsi in lodi...![]()
Gia'. Anche se la cosa da notare di piu' e' che e' una giapponese..presente l'avensis? La legacy? Ecco,qui c'e' roba buona sia dentro ,specialmente,che fuori...
P.s. Parlo di estetica non di tecnica / meccanica...
gallongi ha scritto:Gia'. Anche se la cosa da notare di piu' e' che e' una giapponese..presente l'avensis? La legacy? Ecco,qui c'e' roba buona sia dentro ,specialmente,che fuori...
JigenD ha scritto:veramente a me piace anche la legacy
cmq mazda è sempre stato un marchio relativamente attento al design...basti ricordare la prima mazda 6...
saturno_v ha scritto:gallongi ha scritto:Gia'. Anche se la cosa da notare di piu' e' che e' una giapponese..presente l'avensis? La legacy? Ecco,qui c'e' roba buona sia dentro ,specialmente,che fuori...
La Legacy non sarebbe affatto male dentro e fuori tranne che per il davanti che e' molto indigesto....quello rovina la macchina....e le scalfature sui passaruota troppo larghe rispetto alle dimensioni delle ruote....
La Avensis mi lascia indifferente ma pestifera non ritengo che sia (per quello che vedo in foto e che mi ricordo, qui in USA non c'e')
La Accord invece e' molto bella....dentro e fuori...
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa