baffosax ha scritto:Ti posso dire che la 1600 GPL beve come una spugna media 9/ 10 Km litro in città 7/ 8 ha prestazioni inferiori di un secondo nello 0-100 rispetto al 1600 TDI devi valutare se nei tuoi percorsi è adatto il diesel per non avere problemi col DPF secondo me la motorizzazzione più fluida e piacevole è il 2000 TDI 140 cv secondo i miei calcoli la differenza di costi carburante a favore del GPL rispetto al TDI 1600 è di 1 ? ogni 100 Km
zero c. ha scritto:baffosax ha scritto:Ti posso dire che la 1600 GPL beve come una spugna media 9/ 10 Km litro in città 7/ 8 ha prestazioni inferiori di un secondo nello 0-100 rispetto al 1600 TDI devi valutare se nei tuoi percorsi è adatto il diesel per non avere problemi col DPF secondo me la motorizzazzione più fluida e piacevole è il 2000 TDI 140 cv secondo i miei calcoli la differenza di costi carburante a favore del GPL rispetto al TDI 1600 è di 1 ? ogni 100 Km
Baffo ha ragione al 100%
diesel e due litri, il millesei è un po' sottomotorizzata
zami74 ha scritto:sto valutando l' acquisto di una GOLF ma sono indeciso se acquistare una 1.6 tdi 105 cv o una 1.6 bifuel benzina/gpl.
Chi di voi ha una GOLF bifuel? come vi trovate? come sono le prestazioni? quanto fa con un litro di GPL? com'e' l' affidabilita'?
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:baffosax ha scritto:Ti posso dire che la 1600 GPL beve come una spugna media 9/ 10 Km litro in città 7/ 8 ha prestazioni inferiori di un secondo nello 0-100 rispetto al 1600 TDI devi valutare se nei tuoi percorsi è adatto il diesel per non avere problemi col DPF secondo me la motorizzazzione più fluida e piacevole è il 2000 TDI 140 cv secondo i miei calcoli la differenza di costi carburante a favore del GPL rispetto al TDI 1600 è di 1 ? ogni 100 Km
Baffo ha ragione al 100%
diesel e due litri, il millesei è un po' sottomotorizzata
leggendo che avevi postato
su quale Golf....
avevo immmaginato che tu stessi per abbandonare quella
solita paccottiglia Orientale...
per passare a qualcosa di serio![]()
zami74 ha scritto:sto valutando l' acquisto di una GOLF ma sono indeciso se acquistare una 1.6 tdi 105 cv o una 1.6 bifuel benzina/gpl.
Chi di voi ha una GOLF bifuel? come vi trovate? come sono le prestazioni? quanto fa con un litro di GPL? com'e' l' affidabilita'?
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa