Tragico e malizioso dubbio.
Ma se Bmw è in procinto di rivoluzionare l'intera gamma dei propri diesel, giacchè il motore di cilindrata unitaria 500 nel frazionamento a 3 cilindri altro non è che il primo di una serie che sostituirà l'intera gamma di 4 cilindri e sottolineo ANCHE con 4 cilindri (in quel caso di 2 litri), a toyota arriveranno le serie vecchie. Si è sempre parlato di 1.6 e 2 litri per toy, ma dato che la nuova serie modulare debutterà presto, l'anno prossimo, e verrà presto estesa alla classe 2 litri mi sembra di capire che conviveranno la nuova (per Bmw) e la vecchia per Toyota. Difficile credere che Bmw continui ad adottare un 1.6 con in gamma un 1.5 più moderno appena partorito. Altrettanto difficile pensare che mantenga in gamma il 2 litri attuale, quando arriverà ben presto il nuovo chiamiamolo 4x500 cc. Per carità, oggi sono lo stato dell'arte, ma tra 2 anni superati in casa?