cannoncino ha scritto:Ancora co sta storia della Giulietta?
Mettiamo alcuni paletti allora.
L'ultima vera Alfa Romeo è stata la 164 e non la 75, partorita nel 1982.
Amen.
alfalele ha scritto:poi interni medio bassi,estetica che può piacere..zero specificità meccanica.
cannoncino ha scritto:Ancora co sta storia della Giulietta?
Mettiamo alcuni paletti allora.
L'ultima vera Alfa Romeo è stata la 164 e non la 75, partorita nel 1982.
.
alexmed ha scritto:alfalele ha scritto:poi interni medio bassi,estetica che può piacere..zero specificità meccanica.
Parli di 159? :shock: :O
loopo ha scritto:cannoncino ha scritto:Ancora co sta storia della Giulietta?
Mettiamo alcuni paletti allora.
L'ultima vera Alfa Romeo è stata la 164 e non la 75, partorita nel 1982.
.
Con quest'affermazione sei un pochino fuori strada..
![]()
cannoncino ha scritto:Nono, non so per nulla fuori strada...
cannoncino ha scritto:loopo ha scritto:cannoncino ha scritto:Ancora co sta storia della Giulietta?
Mettiamo alcuni paletti allora.
L'ultima vera Alfa Romeo è stata la 164 e non la 75, partorita nel 1982.
.
Con quest'affermazione sei un pochino fuori strada..
![]()
Nono, non so per nulla fuori strada... La 164 era un'Alfa così come lo era l'Arna, iniziata a pensarla nel 1981, nel 1982 si raggiunse l'accordo con le parti (Fiat e Alfa) e nel 1986 era già pronta e le 1987 commercializzata.
La 164 nacque nell'Alfa che tutto oggi decantiamo e valorizziamo, era un'Alfa, meno pura della 75, ma era un'Alfa partorita da quei tecnici da quei meccanici e da quegli ingegneri che erano di Alfa Romeo.
Qua sembra che vada bene solo la 75, la 90 invece, flop gigantesco, un museo di macchina era forse poco Alfa? Oppure Alfa decideva bene sempre tutto?
Comunque tornando in topic credo che la prossima segmento C Alfa continuerà ad essere TA, così come sarà il futuro del segmento tutto.
Spero solo che possa essere innovativa così come lo fu l'AlfaSud
alfalele ha scritto:...........
.............
..zero specificità meccanica.
Va bene, ma dagli il tempo di decidere almeno come farla.alfalele ha scritto:Ma qua si passa dal non dare neanche il 1.6 diesel più potente...e poi danno il Bilink del Doblò..
Altre case hanno Tp o Ti..motori da 100 a 500 e passa cv ..motori traversi e messi per il verso giusto...
Una fabbrica che vive su un modello la 500.
Se non diversifichiamo un pò farà la stessa fine della G10...
maxetto...Maxetto883 ha scritto:Va bene, ma dagli il tempo di decidere almeno come farla.alfalele ha scritto:Ma qua si passa dal non dare neanche il 1.6 diesel più potente...e poi danno il Bilink del Doblò..
Altre case hanno Tp o Ti..motori da 100 a 500 e passa cv ..motori traversi e messi per il verso giusto...
Una fabbrica che vive su un modello la 500.
Se non diversifichiamo un pò farà la stessa fine della G10...![]()
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa