Pregasi evitare di affidare la progettazione a: bambini, parenti con studi di varie progettazioni dalla caffettiera agli imbuti e sopratutto badare alle dimensioni! Non devono essere quelle dello spider di ken della barbie...dicasi anche 124.

Non preoccuparti tanto... l ho scritto pochi mesi fa,la spider é prevista per inizio 2018 , se va bene anche fine 2017alexmed ha scritto:Oggi ho fatto una prova statica della 124 spider... quella che ha rischiato di essere la nuova Spider Alfa Romeo.
Un bel giocattolo, ma sarà il mio amore per la 916S che era parcheggiata fuori della vetrina e che guardavo insieme alla 124... beh la vecchia 916 è più bella, oltre che essere più lussuosa, più rifinita e più spaziosa per i viaggi.
Forse è stato un bene che sia diventata 124spider e non Alfa Romeo Spider.
Ho scritto qualcosina anche nella sezione Fiat.
Comunque credo che le migliori qualità le si possano apprezzare su strada e non ferma in un salone.
In foto son io un po' sconvolto.![]()
angelo0 ha scritto:Non preoccuparti tanto... l ho scritto pochi mesi fa,la spider é prevista per inizio 2018 , se va bene anche fine 2017
Quelle: Autobild.
:thumbup: A sorpresa potrebbe venire fuori anche una coupe tra il 2017-18alexmed ha scritto:angelo0 ha scritto:Non preoccuparti tanto... l ho scritto pochi mesi fa,la spider é prevista per inizio 2018 , se va bene anche fine 2017
Ne sarei felicissimo!![]()
angelo0 ha scritto::thumbup: A sorpresa potrebbe venire fuori anche una coupe tra il 2017-18alexmed ha scritto:angelo0 ha scritto:Non preoccuparti tanto... l ho scritto pochi mesi fa,la spider é prevista per inizio 2018 , se va bene anche fine 2017
Ne sarei felicissimo!![]()
Il fatto è che dall'apertura di questo topic è passato oltre 1 anno ma non si muove ancora nulla in quella direzione.................
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa