Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

futuro citroen....

futuro citroen.... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. tonio61

    tonio61

    Iscritto:
    1238526550
    Messaggi:
    2.083
    Piaciuto:
    0
    so che è una domanda difficile.... ma voi come lo vedete il futuro di citroen? :D
    in piena crescita grazie a nuovi modelli validi, buona qualità, originalità, tecnologia,..... :D

    in una situazione di stabilità :?

    o in via di peggioramento :( (insieme a tutto il mondo dell'auto!)

    per voi? :?:
     
  2. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    sicuramente da soli non sopravviveranno, naturalmente vale per tutto il gruppo PSA.
    di certo anche essa è nell'ottica fiat.
    con cui hanno piu di una collaborazione, specie per i veicoli commerciali.
    un'altra cosa credo sia certa è che in europa chiuderanno parecchie fabbriche, altre saranno ridimensionate chi riducendo è chi aumenando.
    con i movimenti di fiat alla fine varranno prodotti modelli +- uguali, e ci scordiamo definitivamente le mitiche sospensioni idro.
    alla fine resteranno 2 fabbriche in Italia 1 in germania, 1 in francia, 1 in svezia " saab. tutto il resto sara superfluo
     
  3. tonio61

    tonio61

    Iscritto:
    1238526550
    Messaggi:
    2.083
    Piaciuto:
    0
    spero proprio che non accada quello che tu hai scritto... se no povera citroen....
    già dalla fusione con peguot citroen aveva perso molta della sua originalità mettendo in comune molti componenti....
    ora sembra aver riaquistato un pò di originalità specialmente grazie ai nuovi modelli e al nuovo disegno delle sue vetture :D
    di certo in questo periodo è bene stringere alleanze ma l'importante è non perdere le caratteristiche del marchio come sono le idro... :(

    io non vedo il futuro di citroen come lo vedi te cioè in modo se si può dire pessimistico ;)
    ma non lo vedo nemmeno rose e fiori :rolleyes:
    ciao :D
     
  4. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    forse sono un po pessimista, ma sinceramente non vedo altro, spero di sbagliare.
    diversamente ci sono anche i cinesi, sai con la fame che hanno di tecnologia sarebbe appetibile, ma è dalla padella nella bracie. :evil: :evil:
    vedremo che accadrà
     
  5. migliazziblu

    migliazziblu

    Iscritto:
    1238867118
    Messaggi:
    8.214
    Piaciuto:
    2
    Benissimo. Sarko ha abbandonato Renault per Citroen ( da Vel Satis a C6 ) come me. A 50 anni suonati mi sono comprato la mia prima Citroen, una C5 splendida. E ho pure investito un bel gruzzoletto in obbligazioni PSA. Per cui....Ciao
     
  6. citroenc2

    citroenc2

    Iscritto:
    1238599064
    Messaggi:
    177
    Piaciuto:
    0
    io la vedo bene...
    nelle vendite si difende bene
    e stanno per arrivare tanti nuovi modelli , uno fra tutti la nuova c3 che fanno ben sperare.
    in piu' la qualita' percepita tende a salire.
    io ho una c2 del 2004 con 80000 km all' attivo.
    in una parola : perfetta.
    non mi ha dato mai particolari problemi..
     
  7. tonio61

    tonio61

    Iscritto:
    1238526550
    Messaggi:
    2.083
    Piaciuto:
    0
    credo che buona parte del successo citroen nei prossimi anni si basi sulla nuova C3.... la vettura di punta :D
    quindi speriamo vadi bene, sia bella e non costi un'esagerazione :rolleyes: ;)
     
  8. Quelo67

    Quelo67

    Iscritto:
    1238613593
    Messaggi:
    548
    Piaciuto:
    0
    Per me,il gruppo PSA è uno dei pochi che continuerà a camminare sulle proprie gambe.
    Producono da anni buone vetture,e negli anni più recenti stanno progressivamente migliorandone la qualità avvicinandosi ai vertici,vedi come esempio la C5,un auto assolutamente notevole.
    Parlando di immediato futuro,le auto del gruppo prossime al'esordio mi sembrano eccellenti,a cominciare dalla nuova C3,continuando con i vari modelli DS,o delle neonate C3 Picasso e Peugeot 3008.
     

Condividi questa Pagina