Si ma tu hai un miliardo di gigawattcome sei giunto alla conclusione che sia sufficiente un fusibile da 0.5??
da quanti watt è l'ampli del sub?? sezione del cavo di alimentazione??
io ho un 50A ad es...
potrebbe essere che hai cambiato l'impedenza e vada fuori fase, oppure che i cavi di segnale facciano da antenna... io avevo un fuscio nell'ampli dei canali posteriori, ci ho messo un filtro e messo a terra e ho risoltoIl manuale del subwoofer attivo lo dice che quello dell'imput è da 0.5 e quello che va sul positivo è da 15, ho collegato tutto e si accende, però il sub non segue la canzone e va per i fatti suoi, seguendo ritmi strani, anche se la canzone è ferma. Come stacco gli rca il sub sta zitto. Come li riattacco rinizia.
filtro su alimentazione e cavo schermato per il cavo di segnaleQuello da 0.5 va all'imput, cosa potrei fare per eliminare quel rumore?
li vendono nei negozi di elettronica, basta un filtro passivoE come faccio a mettere un filtro all'alimentazione?
il filtro? sul cavo di alimentazione e poi il filtro direttamente al 12v dell'ampliIl mio sub è attivo, e come va installato?
cuorern - 2 ore fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 19 ore fa