Buonasera a tutti
Posseggo una bmw x1 f 48
L anno scorso mi hanno rubato la telecamera posteriore
Avendo polizza furto e incendio
L assicurazione mi ha mandato in una loro carrozzeria convenzionata e mi hanno montato nuovo senza pagare nulla ( costo fattura 900 euro€)
Settimana scorsa ahimè si è ripetuto la disavventura
Telecamera posteriore rubata
Nel frattempo ho cambiato assicurazione
La nuova assicurazione ha nominato un perito e mi ha chiesto di mandare foto ed eventuale carrozzeria dove farei i lavori e il preventivo
Io nella nuova assicurazione per risparmiare avevo messo l
Opzione carrozzerie convenzionate per eventuali provlemi
Ma se il perito mi ha chiesto il preventivo e l eventuale ditta che mi farebbe i lavori a sto punto deduco che me lo devo trovare io?
A questo punto mi conviene andare dal carrozziere dello scorso anno quello convenzionato con la vecchia assicurazione o andare direttamente in casa madre ( bmw)?
Posseggo una bmw x1 f 48
L anno scorso mi hanno rubato la telecamera posteriore
Avendo polizza furto e incendio
L assicurazione mi ha mandato in una loro carrozzeria convenzionata e mi hanno montato nuovo senza pagare nulla ( costo fattura 900 euro€)
Settimana scorsa ahimè si è ripetuto la disavventura
Telecamera posteriore rubata
Nel frattempo ho cambiato assicurazione
La nuova assicurazione ha nominato un perito e mi ha chiesto di mandare foto ed eventuale carrozzeria dove farei i lavori e il preventivo
Io nella nuova assicurazione per risparmiare avevo messo l
Opzione carrozzerie convenzionate per eventuali provlemi
Ma se il perito mi ha chiesto il preventivo e l eventuale ditta che mi farebbe i lavori a sto punto deduco che me lo devo trovare io?
A questo punto mi conviene andare dal carrozziere dello scorso anno quello convenzionato con la vecchia assicurazione o andare direttamente in casa madre ( bmw)?