pi_greco ha scritto:Bisogna prima vedere che tipo è la moglie imposta dai genitori, piuttosto che darlo a certi esemplari è preferibile tagliarselo, anche se magari poteva trovare un altro sistema di protesta...
pi_greco ha scritto:Bisogna prima vedere che tipo è la moglie imposta dai genitori, piuttosto che darlo a certi esemplari è preferibile tagliarselo, anche se magari poteva trovare un altro sistema di protesta...
non solo dal forum, tra il lavoro sul campo, che non consente collegamenti, la famiglia, il volontariato avis e l'organizzazione al motoclub, ma vedo che non mi sono perso molto, o sbaglio?ricte ha scritto:pi_greco ha scritto:Bisogna prima vedere che tipo è la moglie imposta dai genitori, piuttosto che darlo a certi esemplari è preferibile tagliarselo, anche se magari poteva trovare un altro sistema di protesta...
Non lo so se sia preferibile tagliarselo. Io sarei anzi scappato di casa
Sbaglio o sei stato un pò assente dal forum?
pi_greco ha scritto:non solo dal forum, tra il lavoro sul campo, che non consente collegamenti, la famiglia, il volontariato avis e l'organizzazione al motoclub, ma vedo che non mi sono perso molto, o sbaglio?ricte ha scritto:pi_greco ha scritto:Bisogna prima vedere che tipo è la moglie imposta dai genitori, piuttosto che darlo a certi esemplari è preferibile tagliarselo, anche se magari poteva trovare un altro sistema di protesta...
:shock: :?:
mi spiace per erby, ma si è messo nei guai da solo troppe volte, ed era anche amico del vecchio mod nonchè della moderatrice più moderata checcè, per giacomogiuseppe, pur avendone spesso apprezzato competenze varie, credo abbia un po' "giocato" sui toni, e se è una cosa che puoi permetterti magari di persona facendo conto sulla mimica facciale e sul tono di voce, non sempre con la tastiera è facile farsi capire, nonostante i copiosi emoticons, il cui significato mi sembra talvolta non di immediata comprensione.ricte ha scritto:pi_greco ha scritto:non solo dal forum, tra il lavoro sul campo, che non consente collegamenti, la famiglia, il volontariato avis e l'organizzazione al motoclub, ma vedo che non mi sono perso molto, o sbaglio?ricte ha scritto:pi_greco ha scritto:Bisogna prima vedere che tipo è la moglie imposta dai genitori, piuttosto che darlo a certi esemplari è preferibile tagliarselo, anche se magari poteva trovare un altro sistema di protesta...
Il solito tran tran. Non c'è più Erby e di recente hanno bannato giacomogiuseppe
http://forum.quattroruote.it/posts/list/45/3803.page
Si tratta evidentemente di persona che è stata preda di un gravissimo raptus autolesivo e autodistruttivo , molto vicino al suicidio,pur provocato da un forte conflitto con i genitori.a_gricolo ha scritto:...niente da dire.....
http://www.corriere.it/cronache/09_maggio_31/ragazzo_egitto_pene_4d7fe2c8-4ddc-11de-891f-00144f02aabc.shtml
:shock:
pi_greco ha scritto:mi spiace per erby, ma si è messo nei guai da solo troppe volte, ed era anche amico del vecchio mod nonchè della moderatrice più moderata checcè, per giacomogiuseppe, pur avendone spesso apprezzato competenze varie, credo abbia un po' "giocato" sui toni, e se è una cosa che puoi permetterti magari di persona facendo conto sulla mimica facciale e sul tono di voce, non sempre con la tastiera è facile farsi capire, nonostante i copiosi emoticons, il cui significato mi sembra talvolta non di immediata comprensione.ricte ha scritto:pi_greco ha scritto:non solo dal forum, tra il lavoro sul campo, che non consente collegamenti, la famiglia, il volontariato avis e l'organizzazione al motoclub, ma vedo che non mi sono perso molto, o sbaglio?ricte ha scritto:pi_greco ha scritto:Bisogna prima vedere che tipo è la moglie imposta dai genitori, piuttosto che darlo a certi esemplari è preferibile tagliarselo, anche se magari poteva trovare un altro sistema di protesta...
Il solito tran tran. Non c'è più Erby e di recente hanno bannato giacomogiuseppe
http://forum.quattroruote.it/posts/list/45/3803.page
Poi il caldo non aiuta a placare gli animi, di certo, massì adesso tra ponti e poi ferie varie, lasciamo passare l'estate e vediamo cosa propone il panorama dal settembre prossimo, del resto sento latitare altri forumisti storici, anche se gli spunti per argomenti non dovrebbero mancare, mi piacerebbe fare un po' di "animazione" proponendo un po' di riflessioni provocatorie, ma non so se sarebbe compatibile col ruolo di "moderatore"
maillaux02 ha scritto:Si tratta evidentemente di persona che è stata preda di un gravissimo raptus autolesivo e autodistruttivo , molto vicino al suicidio,pur provocato da un forte conflitto con i genitori.a_gricolo ha scritto:...niente da dire.....
http://www.corriere.it/cronache/09_maggio_31/ragazzo_egitto_pene_4d7fe2c8-4ddc-11de-891f-00144f02aabc.shtml
:shock:
Certo il tipo di famiglia dispotica e patriarcale può aver giocato un ruolo molto decisivo ,soprattutto poichè tali valori sono in contrasto con modelli famigliari più morbidi e materni e affettivi che raggiungono ormai anche nazioni di cultura diversa dalla nostra.
In ogni caso quel ragazzo ,e il suo desiderio frustrato di felicità e di libertà,merita tutta la nostra compassione e il nostro affetto.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa