https://www.msn.com/it-it/money/sto...n-fuori/ar-BB16KxHu?li=BBqg6Qc&ocid=ACERDHP17
Oggi la vediamo così....
chissà prima di sera come sarà...

Oggi la vediamo così....
chissà prima di sera come sarà...
E intanto Atlantia oggi fa +24%.
Tutto senza senso
mi sembra tutto una retorica stucchevole. Non hanno tolto la concessione ad Atlantia. Solo rivisto la sua quota di partecipazione in Autostrade per l'Italia. Che paghiamo noi.
Perchè non cercare veramente i colpevoli. Che si badi, sono si dentro Atlantia, ma anche al Ministero delle Infrastrutture.
E intanto Atlantia oggi fa +24%.
Tutto senza senso
A me l'Italia pare il paese del lamento
Il motivo, secondo te
??
Hanno fatto/iniziato almeno un provvisorio?tanto per dirne una, il ponte di Albiano(MS) sul fiume Magra, crollato l'8 aprile, era in gestione all'ANAS...
No, tutto fermo. Compresi i furgoni rimasti intrappolatiHanno fatto/iniziato almeno un provvisorio?
E intanto Atlantia oggi fa +24%.
Tutto senza senso
Sfugge che l'aumento di capitale necessario per "buttare fiuori i Benetton" (see ... vediamo ...) sia a carico di CDP cioè dei risparmiatori postali ...Non capisco dove sia la retorica stucchevole sinceramente: l'accordo é chiaro, hanno accettato tutte le condizioni del Governo e Atlantia uscirà progressivamente (e completamente) dall'azionariato. La revoca immediata avrebbe significato un lungo e costoso, in tutti i sensi, contenzioso. Ovviamente ci sarà da verificare la realizzazione di tutto ciò, dagli accordi ai fatti, infatti esiste sempre la possibilità di revoca se non vengono rispettati gli accordi. Mi pare un successo e un cambiamento importante, che piaccia o no...le Autostrade ritornano pubbliche.
A me l'Italia pare il paese del lamento.
ExPug24 - 21 ore fa
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa