Ciao ragazzi sono nuovo le forum, ho una punto 1.3 multijet del 2005 con 153000 km. La macchina andava benissimo solo che l'egr era andata così chiedendo consigli un giro mi hanno mandato da uno che me la escludeva. Così parlando mi ha spiegato come funziona. In poche parole sulla centralina ha tolto il funzionamento dell'egr e abbiamo chiuso l'egr. così poi ho chiesto se era possibile fare una mappatura per aumentare un po' lo sprint nei bassi.
Me l'ha fatto dicendo che era il massimo per non avere grossi problemi.
L'ho fatta e la macchina vola, non sembra una punto. Solo l'unica pecca è che fa tanto ma veramente tanto fumo. Ora non so se è dovuta dalla mappa, permetto che anche prima faceva un po di fumo ma non così tanto, vi metto una foto così vi fate un idea come fuma la macchina solo accelerando da ferma.
Me l'ha fatto dicendo che era il massimo per non avere grossi problemi.
L'ho fatta e la macchina vola, non sembra una punto. Solo l'unica pecca è che fa tanto ma veramente tanto fumo. Ora non so se è dovuta dalla mappa, permetto che anche prima faceva un po di fumo ma non così tanto, vi metto una foto così vi fate un idea come fuma la macchina solo accelerando da ferma.