miki15
0
e venuto un cliente per comprare la mia Octavia, ed a tirato fuori l'astina del livello olio ed il tappo dell'olio e con motore accesso usciva un bel po di fumo, " vapori dell'olio"
mi ha detto che potrebbe essere un problema di fasce ecc,
premetto che non consuma olio e ne ha fumosita allo scarico, e le prestazioni sono eccellenti non ho notato nessun calo di potenza, ho pensato che fosse una scusa per tirare il prezzo, chiedendo ad un amico mecc. mi ha detto un po è normale, e potrebbe essere i tubi di recupero dei vapori che va dalla testa all condotto di aspirazione ostruiti.
provero a controllare.
nel frattempo chi puo controllare sulla sua, mi farebbe un favore,
parlo del 2.0 TDI
a motore ben caldo ed al minimo tirate l'astina dell'olio e vedete quanto fumo esce, domani provero a fare una ripresa per meglio rendere l'idea.

mi ha detto che potrebbe essere un problema di fasce ecc,
premetto che non consuma olio e ne ha fumosita allo scarico, e le prestazioni sono eccellenti non ho notato nessun calo di potenza, ho pensato che fosse una scusa per tirare il prezzo, chiedendo ad un amico mecc. mi ha detto un po è normale, e potrebbe essere i tubi di recupero dei vapori che va dalla testa all condotto di aspirazione ostruiti.
provero a controllare.
nel frattempo chi puo controllare sulla sua, mi farebbe un favore,
parlo del 2.0 TDI
a motore ben caldo ed al minimo tirate l'astina dell'olio e vedete quanto fumo esce, domani provero a fare una ripresa per meglio rendere l'idea.