Per essere vivo, è vivo, ma la sua attenzione è stata catalizzata da faccende con maggiori priorità.jaccos ha scritto:Ma sbaglio o è da un bel pezzo che non scrive?
Qualcuno sa qualcosa?
Oooooooooooook.PanDemonio ha scritto:Per essere vivo, è vivo, ma la sua attenzione è stata catalizzata da faccende con maggiori priorità.jaccos ha scritto:Ma sbaglio o è da un bel pezzo che non scrive?
Qualcuno sa qualcosa?
Altri particolari, se e quando vorrà, potrà darteli direttamente l'interessato.
sono d'accordo....jaccos ha scritto:Oooooooooooook.PanDemonio ha scritto:Per essere vivo, è vivo, ma la sua attenzione è stata catalizzata da faccende con maggiori priorità.jaccos ha scritto:Ma sbaglio o è da un bel pezzo che non scrive?
Qualcuno sa qualcosa?
Altri particolari, se e quando vorrà, potrà darteli direttamente l'interessato.
Se queste priorità sono piacevoli sono contento per lui.
Se non lo sono spero passino in fretta, è un peccato non leggerlo più!
Fulcrum ha scritto:Son vivo, son vivo...
Innanzitutto grazie mille a tutti per l'interessamento...
Chiedo venia per la latitanza ma per tutta una serie di questioni personali, familiari e lavorative son rimasto per un po' con pochissimo tempo. E quel poco, stante l'impossibilità a discutere di politica, quantomeno in periodo elettorale, l'ho dedicato ad altro...
Comunque tutto o.k., finalmente... Almeno i due interventi chirurgici subiti da mio padre, praticamente in sequenza, sono andati bene e "il vecio" è di nuovo in forma... :lol:
Cordiali Saluti
Fulcrum
Fulcrum ha scritto:Son vivo, son vivo...
Chiedo venia per la latitanza ma per tutta una serie di questioni personali, familiari e lavorative son rimasto per un po' con pochissimo tempo. E quel poco, stante l'impossibilità a discutere di politica, quantomeno in periodo elettorale, l'ho dedicato ad altro...
Comunque tutto o.k., finalmente... Almeno i due interventi chirurgici subiti da mio padre, praticamente in sequenza, sono andati bene e "il vecio" è di nuovo in forma... :lol:
Cordiali Saluti
Fulcrum
Auguri a ti, al vecio e a tuta la fameja!Fulcrum ha scritto:Son vivo, son vivo...
Cordiali Saluti
Fulcrum
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa