batridro ha scritto:Con la pressione fiscale da record che salirà al 45,1% nel 2012 e schizzerà al 45,5% del Pil nel 2013 (vedi corriere), un mio conoscente (imprenditore) sta valutando la possibilità di prendere la residenza in Svizzera.... :x
purtroppo (per noi che siamo costretti a restare) non è vero, gli Svizzeri ci aspettano a braccia e borse aperte..desmo1987 ha scritto:Non è così facile![]()
sante parole....belpietro ha scritto:prima di lamentarsi dei paradisi fiscali, bisognerebbe cercare di non costruire a bella posta degli inferni fiscali ...
![]()
fa bene! io l'ho sempre detto a mio figlio di frequentare una svizzerotta e metterla incintabatridro ha scritto:Con la pressione fiscale da record che salirà al 45,1% nel 2012 e schizzerà al 45,5% del Pil nel 2013 (vedi corriere), un mio conoscente (imprenditore) sta valutando la possibilità di prendere la residenza in Svizzera.... :x
Lo fanno da almeno 10 anni e ti posso dire che un paio di imprenditori che si sono trasferiti li conosco anch'io. I dipendenti lassù guadagnano di più ma all'impresa costano meno....bumper morgan ha scritto:proprio ieri sera leggevo che la Carinzia sta mandando governativi presso le ditte italiane ( venete in particolare) per invogliarla ad andare da loro. Tasse basse, niente art 18 e palle varie. Le cose vanno benone....
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa