Ale_10
0
L' ho vista dal conce quando son passato a ritirare la Mini e devo dire che è in linea con la "filosofia" dell' olandese volante...va verso un processo di normalizzazione del design che non è detto sia sbagliato sul piano commerciale:certo ti prendi meno rischi,ma (forse)meno gloria..Per me è così per tutto il nuovo corso bmw..con una parziale eccezione per la z4.Fancar_ ha scritto:Non mi piace..... :?
E a voi ?
A me sembra il frontale di una berlina da famiglia americana....
Delle ultime creazioni BMW trovo sopra la media solo la fiancata dell'X3 e la Z4 in generale.
La Serie 5 è bella ma con la chrome line esterna è troppo formale, migliora un pò con la shadow line scura.
Per la nuova Serie 3 devono osare qualcosa di nuovo. Già oggi guardando il muso della nuova Serie 5 e della Serie 3 restyling risulta difficile ad un profano capire quale dei due sia più recente.
Ma io penso che,se non le berline,auto così ti dovrebbero provocare un brivido...far dire uauhhh al loro passaggio...e questa non mi fa sognare..
A me fecero questo effetto 5er,z4(anche la coupè) e 6er coupè(pure il c.ulo,da molti disprezzato..
Ciao.