acquistata nel 2008, km 45.000, mi reco in concessionario DEma Car di Monza per il consueto tagliando e faccio presente che la frizione strappa.
L'officina verifica il probelma, lo riconosce ma... qui c'è il ma!
pur essendo in garanzia, la frizione da Toyota non viene compresa nella tutela per cui, se intendo sostituirla, la davo pagare io (550 euro + iva)
chiedo:
è normale che tale meccanismo non sia garantito?
è palese che il problema è un problema di "modello" di auto in quanto prima che io dicessi quando e come lo stesso si manifesta, me lo ha descritto per filo e per segno la concessionaria dichiarando tra l'altro ... sappiamo che è un problema della Yaris in quanto queste frizioni nuove, senza amianto .... ecc.ecc.
grazie a chi mi puo aiutare e a chi ha trovato la "leva" giusta per far effettuare l'intervento, come giusto che sia, nell'ambito della copertura della garanzia.
Mauro Marcandalli
Busnago Mi
L'officina verifica il probelma, lo riconosce ma... qui c'è il ma!
pur essendo in garanzia, la frizione da Toyota non viene compresa nella tutela per cui, se intendo sostituirla, la davo pagare io (550 euro + iva)
chiedo:
è normale che tale meccanismo non sia garantito?
è palese che il problema è un problema di "modello" di auto in quanto prima che io dicessi quando e come lo stesso si manifesta, me lo ha descritto per filo e per segno la concessionaria dichiarando tra l'altro ... sappiamo che è un problema della Yaris in quanto queste frizioni nuove, senza amianto .... ecc.ecc.
grazie a chi mi puo aiutare e a chi ha trovato la "leva" giusta per far effettuare l'intervento, come giusto che sia, nell'ambito della copertura della garanzia.
Mauro Marcandalli
Busnago Mi