Sono passato dal meccanico (autorizzato Citroen) perchè la frizione stacca in alto e volevo chiedergli se la corsa è regolabile, mi ha risposto che 1) la corsa non è regolabile essendo il comando idraulico 2) secondo lui stacca cosi' in alto perchè la frizione è consumata, praticamente alla frutta
A parte il fatto che lo stacco è sempre stato piuttosto in alto anche da nuova, poi mi chiedo se all' interno del cambio non c'è un meccanismo di autoregistro, dato che sul pedale non si puo' fare nulla.
I chilometri sono solo 70.000 percorsi tutti da me (anche in città con relativi stop & go) ma in massima parte in extraurbano, aggiungo che per ora le marce entrano benissimo, solo lo stracco a fine corsa è un po' fastidioso.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema,? E quanto mi costerebbe la sostituzione?
Grazie
Ciao
A parte il fatto che lo stacco è sempre stato piuttosto in alto anche da nuova, poi mi chiedo se all' interno del cambio non c'è un meccanismo di autoregistro, dato che sul pedale non si puo' fare nulla.
I chilometri sono solo 70.000 percorsi tutti da me (anche in città con relativi stop & go) ma in massima parte in extraurbano, aggiungo che per ora le marce entrano benissimo, solo lo stracco a fine corsa è un po' fastidioso.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema,? E quanto mi costerebbe la sostituzione?
Grazie
Ciao