Tourillo
0
Allora..il problema sulla Modus di mia madre è che inizia a grattare la retromarcia quando la si inserisce, anche se si fa lentissimamente e con estrema attenzione..e poi fa uno strano rumore tipo "gneeeeee" che va di pari passo con il numero dei giri motore (anche in folle o con le marce avanti)..la macchina ha solo 26-27.000km ma fatti tutti in ambito cittadino, e avevo sentito che le auto di quell'annata (2005) e con quel motore, avevano un difetto alla frizione, mai riconosciuto dalla Renault, che però guarda caso, ha poi fatto una release di una frizione diversa, qualche anno dopo..quindi con mio padre abbiamo convenuto che evidentemente, la frizione è andata!..
Ora vi chiederei consiglio..in particolare a quelli che questa situazione l'hanno vissuta sulla loro pelle..
-Quanto costa cambiare la frizione?..
-Conviene farla cambiare in Renault?..O posso fidarmi ad andare anche nel mio Bosch Car Service di fiducia?..
-Come posso essere sicuro che la nuova frizione che mi monteranno sia una di quelle nuove e non difettose?..
Vi ringrazio anticipatamente (però voi rispondete numerosi! )!..
Ora vi chiederei consiglio..in particolare a quelli che questa situazione l'hanno vissuta sulla loro pelle..
-Quanto costa cambiare la frizione?..
-Conviene farla cambiare in Renault?..O posso fidarmi ad andare anche nel mio Bosch Car Service di fiducia?..
-Come posso essere sicuro che la nuova frizione che mi monteranno sia una di quelle nuove e non difettose?..
Vi ringrazio anticipatamente (però voi rispondete numerosi! )!..