Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, capita ai possessori della megane 3 dci che a freddo in partenza spuntando vada a strappare e a colpi, poi a caldo tutto si ristabilisce?
Ciao a tutti, capita ai possessori della megane 3 dci che a freddo in partenza spuntando vada a strappare e a colpi, poi a caldo tutto si ristabilisce?
La mia frizione ha lo stesso problema, non dipende da come si spinge il pedale perchè a volte lo fa e a volte non lo fa e ci sono stati giorni in cui me lo faceva continuamente e il mio piede è sempre uguale.
Personalmente ho chiamato mille volte la renault e come ho scritto in un altro post con molta probabilità mi verrà cambiata la frizione insieme alle leve raggio che vibrano.
Se avete questi problemi insistete e ricordatevi che la frizione non rientra nella garanzia gold.
Se strappa dovrebbe dipendere unicamente dalla frizione, invece le vibrazioni col freddo potrebbero dipendere dal tubo di ritorno del gasolio che sostituendolo dovrebbe far migliorare la faccenda vibrazioni, così mi disse un capofficina.