ogurek ha scritto:io ne ho giusto comprato uno la scorsa settimana al LIDL: a prima vista è il migliore che ho mai visto in giro, ed è da un po' che li guardo ad ogni occasione in quanto volevo comprarne uno per i viaggi lunghi.
bello spazioso, con il radiatore in alluminio e la ventola per il raffreddamento.
è alimentato sia con la presa accendisigari che a corrente.
questo è comodissimo in quanto quando si arriva la sera in hotel lo si può spinare e mantenere il tutto fresco per la giornata seguente.
in modalità 230V è possibile scegliere la temperatura desiderata con il termostato.
il Delta è di 17° gradi, che mi pare ottimo.
nelle istruzioni c'è scritto di spegnerlo per almeno 1 ora ogni 6 giorni :shock: di uso continuo e di fare attenzione ad usarlo quando fa meno di 17 gradi per non rischiare di surgelare i cibi.
non riscalda ma questa funzione non è importante per me.
sulla carta, e sulla cura costruttiva e le specifiche sembra molto buono, la prossima settimana lo provo e poi vi dico.
in ogni caso se non andasse bene lo porto indietro senza problemi e mi faccio restituire i soldi (ah, questi tedeschi...)
ciao
marcomille2009 ha scritto:rpanizza ha scritto:i ghiaccini sono l'attuale mio metodo, altro che altri tempi!
il plus dei frigo portatili a corrente, oltre a non avere i siberini che si sciolgono, è che può tenere in caldo le vivande come indicato da marcomille.
prova dare un'occhiata qua...
http://www.sicurauto.it/test-e-recensioni/news/frigoriferi-per-auto-funzionano-davvero-ecco-il-nostro-test.html
8) 8)![]()
rpanizza ha scritto:ogurek ha scritto:io ne ho giusto comprato uno la scorsa settimana al LIDL: a prima vista è il migliore che ho mai visto in giro, ed è da un po' che li guardo ad ogni occasione in quanto volevo comprarne uno per i viaggi lunghi.
bello spazioso, con il radiatore in alluminio e la ventola per il raffreddamento.
è alimentato sia con la presa accendisigari che a corrente.
questo è comodissimo in quanto quando si arriva la sera in hotel lo si può spinare e mantenere il tutto fresco per la giornata seguente.
in modalità 230V è possibile scegliere la temperatura desiderata con il termostato.
il Delta è di 17° gradi, che mi pare ottimo.
nelle istruzioni c'è scritto di spegnerlo per almeno 1 ora ogni 6 giorni :shock: di uso continuo e di fare attenzione ad usarlo quando fa meno di 17 gradi per non rischiare di surgelare i cibi.
non riscalda ma questa funzione non è importante per me.
sulla carta, e sulla cura costruttiva e le specifiche sembra molto buono, la prossima settimana lo provo e poi vi dico.
in ogni caso se non andasse bene lo porto indietro senza problemi e mi faccio restituire i soldi (ah, questi tedeschi...)
ciao
marca? modello? prezzo?
è questo per caso: http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-DBF29BCB-748CA275/lidl_it/hs.xsl/index_8340.htm?offerdate=&ERR=noservice
cuorern - 2 ore fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 19 ore fa