Si sempre la Punto...con sempre più kmintendi sempre della punto, non sapevo più se ce l'hai ancora...io penso si sia rotto il filo dalla leva ai tamburi, o qualcosa del genere, se la frenata è buona io li lascerei andare avanti...
e bè, se la usi lo credo che i km aumentanoSi sempre la Punto...con sempre più km
Il meccanico mi consiglia anche la revisione dei tamburi visto che sono passati oltre 140.000Km dall'ultima volta.
In più farò controllare pastiglie/dischi anteriori, cambio olio dei freni.
Tubi dei freni già cambiati pochi anni fa, ora controllo.
Penso che i tamburi possano anche durare sui 200.000Km, no?e bè, se la usi lo credo che i km aumentanocome detto prima io farei il minimo indispensabile in una macchina così che non si sa fin quando va avanti, quindi freno a mano e via, che magari non c'è neanche da toccare i tamburi...
I tamburi sì, le ganasce no.Penso che i tamburi possano anche durare sui 200.000Km, no?
Io non ho ancora capito com'è fatto nello specifico un freno a tamburo ahahahI tamburi sì, le ganasce no.
dipende da quanto lavorano, nella mia punto avevo misurato lo spessore del m. d'attrito a 10mila km e a 100mila era calato di un mm, penso sarebbero arrivate a 200mila, il resto che c'è nel freno permettendoPenso che i tamburi possano anche durare sui 200.000Km, no?
se hai speso tanto penso di si, d'altra parte se non li cambiano sono degli asini...erano ancora gli originali?Ho rifatto kit ganasce, funi ed olio freni...spero abbia cambiato i cilindretti. Una bella spesa...
Avevano 145.000Km i tamburi.se hai speso tanto penso di si, d'altra parte se non li cambiano sono degli asini...erano ancora gli originali?
hai una lista con i pezzi che ha cambiato adesso, c'è da sperarlo, altrimenti fattelo dire a voce e segnateliAvevano 145.000Km i tamburi.
330€. Kit ganasce ( 4 ganasce, 2 cilindretti, molle), 2 funi, olio freni.hai una lista con i pezzi che ha cambiato adesso, c'è da sperarlo, altrimenti fattelo dire a voce e segnateliquanto hai speso?
Aspetta: incluso manodopera o solo ricambi?330€. Kit ganasce ( 4 ganasce, 2 cilindretti, molle), 2 funi, olio freni.
ExPug24 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa