e vivere serenamente 
http://www.lettera43.it/foto/mikel-ruffinelli-piu-di-due-metri-di-lato-b_4367580725.htm
http://www.lettera43.it/foto/mikel-ruffinelli-piu-di-due-metri-di-lato-b_4367580725.htm
norbig ha scritto:No, è fregarsene della propria salute.
bumper morgan ha scritto:norbig ha scritto:No, è fregarsene della propria salute.
c'é chi dá piú importanza alla durata della vita che alla qualitá; questo in generale. Nello specifico mi chiedo come fa a non aver problemi con quelle misure.
Tuttavia é lecito pensare che viva piú serenamente di chi fa follieper rimanere nella taglia 42
bumper morgan ha scritto:norbig ha scritto:No, è fregarsene della propria salute.
c'é chi dá piú importanza alla durata della vita che alla qualitá; questo in generale. Nello specifico mi chiedo come fa a non aver problemi con quelle misure.
Tuttavia é lecito pensare che viva piú serenamente di chi fa follieper rimanere nella taglia 42
manuel46 ha scritto:Vista adesso in un servizio tg, come immaginavo, fa fatica a camminare, si sposta con una specie di camioncino e cammina nei corridoi di traverso, è alta 1,60cm e pesa quasi 200kg :?
nella mia prima frase ho ben specificato " in gnerale" aggiungendo che non so com faccia a non avere problemi.manuel46 ha scritto:bumper morgan ha scritto:norbig ha scritto:No, è fregarsene della propria salute.
Ma non è qualità neppure quella, li la fanno vedere felice e beata, ma quando sei quel peso, la qualità della vita ne scade molto, deambuli a fatica, dolori dappertutto,
diabete, ulcere nelle gambe, circolazione.....son persone rovinate,
comunque ci ha dato dentro negli ultimi anni, se vedete la foto che la ritrae con già 3 figli, era un po' sovvrapeso ma normale!
norbig ha scritto:No, è fregarsene della propria salute.
bumper morgan ha scritto:e vivere serenamente
Se prendi un kg al mese, in 10 anni diventano 120, quindi se la signora fosse partita da 80 kg, è un calcolo realistico. certo non si ingrassa di colpo, ma se ho letto bene ad una donna adulta bastano 1800clorie al giorno, e 3000 sono davvero tante, se non si tratta di un atleta!arizona77 ha scritto:norbig ha scritto:No, è fregarsene della propria salute.
A prescindere dalla salute,
( e' solo questione di tempo l' arrivo di malattie assortite )
secondo me la signora deve avere altri problemi.....
con 3000 calorie al giorno non si diventa 200 kg
norbig ha scritto:Se prendi un kg al mese, in 10 anni diventano 120, quindi se la signora fosse partita da 80 kg, è un calcolo realistico. certo non si ingrassa di colpo, ma se ho letto bene ad una donna adulta bastano 1800clorie al giorno, e 3000 sono davvero tante, se non si tratta di un atleta!arizona77 ha scritto:norbig ha scritto:No, è fregarsene della propria salute.
A prescindere dalla salute,
( e' solo questione di tempo l' arrivo di malattie assortite )
secondo me la signora deve avere altri problemi.....
con 3000 calorie al giorno non si diventa 200 kg
agricolo - 28 minuti fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa