albert56
0
boh, il mio arriva a -18/20 e non c'è altra temperatura...Prima che tolgano la corrente metti il freezer al massimo delle possibilità che dovrebbe essere -36°
boh, il mio arriva a -18/20 e non c'è altra temperatura...Prima che tolgano la corrente metti il freezer al massimo delle possibilità che dovrebbe essere -36°
certo che se ti tolgono corrente sei morto, il frigo non va e il riscaldamento...io ho una stufa a legna e accendo quella
se mi tolgono la corrente non riesco nemmeno ad alzare le tapparellecerto che se ti tolgono corrente sei morto, il frigo non va e il riscaldamento...io ho una stufa a legna e accendo quella, ma chi non ha niente, è meglio che si faccia ospitare da qualcuno, chi sta in condominio sente meno il freddo, ma se tutti gli alloggi si raffreddano viene freddo anche li!! Senza considerare altre esigenze primarie per qualcuno tipo roba medica
se mi tolgono la corrente non riesco nemmeno ad alzare le tapparelle
di sicuro l'accenderò, date anche le temperature di questi giorni, guarda se non potevano fare l'altra settimana che c'era la bolla africana...spero solo che non affumichi tutto dato che è vecchiotta!!come una stufa a legna almeno per chi ha una casa indipendente
guarda se non potevano fare l'altra settimana che c'era la bolla africana...
bah, in questa stagione e nelle nostre zone, se ricordo bene sei a Novara e io a Biella, non lo farei mai, già avessi potuto a quelli dell'enel avrei detto di fare ad aprile...In una casa che vedo nel tragitto casa-lavoro hanno cambiato gli infissi.
qualcuno ha detto salata, non so perchè...bottiglie di acqua, di plastica, ovviamente.
qualcuno ha detto salata, non so perchè...
se ho capito bene assorbe più freddo...quanto devo metterne di sale? 20/30% o più?
benissimo, procederò, grazie!!Per i tuoi scopi, direi che potrebbe andare bene un 10%.
Yaris Mille - 13 minuti fa
DavideS15 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 2 giorni fa