Leggo la prova sul numero di luglio di 4r e risulta davvero una buona macchina; al prezzo di una Golf si prende una 7 posti, comoda, silenziosissima, e con un consumo accettabile per le dimensioni; potrebbe avere successo, al di là delle polemiche.
alkiap ha scritto:Le vendite per ora stanno andando bene, forse anche sopra le aspettative. Certo, potrebbe essere un fuoco di paglia, bisogna vedere se Fiat riuscirà a mantenere l'interesse dei clienti acceso.
L'ostacolo principale che vedo alla sua diffusione è il fatto che cade in mezzo fra le monovolume 5+2 e le grandi multispazio.
E' più ingombrante delle prime, ma non offre molto più spazio a bordo; è grande quasi come le seconde, ma meno flessibile e spaziosa.
Oh la la ha scritto:Sarà pure valida , spaziosa ....ecc .., pero' e troppo anonima ... ha la linea vecchia ..come la Croma....... :?
Quoto, ho la stessa impressione.a_gricolo ha scritto:Già detto: perchè non ha la trazione integrale e il cambio automatico. Quando ci saranno, sarà una buona auto. Così com'è adesso, è incompleta.
a me è sempre piaciuta, fin da quando era Dodge; costa meno del vecchio Ulisse, che vuoi di più? certo, è un pò troppo lunga, a me non starebbe neppure nel garage.pietrogambadilegno ha scritto:Leggo la prova sul numero di luglio di 4r e risulta davvero una buona macchina; al prezzo di una Golf si prende una 7 posti, comoda, silenziosissima, e con un consumo accettabile per le dimensioni; potrebbe avere successo, al di là delle polemiche.
secondo m il problema Fiat non è la affidabilità quanto la mancanza di modelli e motorizzazioni per cui, se la volessi comprare, la comprerei senza esitazione.pietrogambadilegno ha scritto:e se fosse semplicemente una buona macchina?
Le Fiat hanno la tendenza ad essere fuochi di paglia perchè all'eccitazione del momento subentra il tamtam sui difetti e sulle manchevolezze che uccidono il modello. Se questo, essendo di base stracollaudato, risultasse invece di buona qualità anche nel tempo potrebbe avere una lunga vita.
E' stata citata la Multipla, che era la tipica macchina che piaceva ai proprietari (in genere tutti soddisfatti) per la sua versatilità, invece ha goduto di pessima stampa per l'estetica, che io personalmente trovavo originale e simpatica.
Ho aperto questo ennesimo Thread sulla Freemont semplicemente perchè tutti i precedenti si basavano su considerazioni riguardanti la discendenza Chrysler, mentre ora abbiamo da vedere e provare la macchina vera.
Sicuramente la mancanza di modelli nuovi, aggiornati e competitivi è il problema principale, se n'è già discusso moltissime volte, solo in Fiat non ci arrivano...bumper morgan ha scritto:secondo m il problema Fiat non è la affidabilità quanto la mancanza di modelli e motorizzazioni per cui, se la volessi comprare, la comprerei senza esitazione.pietrogambadilegno ha scritto:e se fosse semplicemente una buona macchina?
Le Fiat hanno la tendenza ad essere fuochi di paglia perchè all'eccitazione del momento subentra il tamtam sui difetti e sulle manchevolezze che uccidono il modello. Se questo, essendo di base stracollaudato, risultasse invece di buona qualità anche nel tempo potrebbe avere una lunga vita.
E' stata citata la Multipla, che era la tipica macchina che piaceva ai proprietari (in genere tutti soddisfatti) per la sua versatilità, invece ha goduto di pessima stampa per l'estetica, che io personalmente trovavo originale e simpatica.
Ho aperto questo ennesimo Thread sulla Freemont semplicemente perchè tutti i precedenti si basavano su considerazioni riguardanti la discendenza Chrysler, mentre ora abbiamo da vedere e provare la macchina vera.
Oh la la ha scritto:Sarà pure valida , spaziosa ....ecc .., pero' e troppo anonima ... ha la linea vecchia ..come la Croma....... :?
Audi è un cantiere nautico? Lo ignoravo. :lol:Man In Black ha scritto:Perchè se voglio un barcone mi rivolgo a un cantiere nautico.
Vorrei poi capire cosa cacchio servono queste benedette 7 posti, quando non ne vedo mai e dico mai girare con più di due persone a bordo.
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa