Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

FREELANDER 2 YEAR 2011 IMPRESSIONI

FREELANDER 2 YEAR 2011 IMPRESSIONI - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. albicolortex

    albicolortex

    Iscritto:
    1249166898
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti vorrei che fossero elencati in questo post tutti i giudizi sul nuovo freelander 2 restyling impressioni di guida, motore ,miglioramenti rispetto alla versione precedente,insomma tutto quello che vi ha colpito :p o che vi ha lasciati insoddisfatti o con delle perplessita' :rolleyes: :rolleyes: avendo acquistato la versione "sd4s" in consegna a febbraio volevo i vostri pareri ;) grazie :D :D
     
  2. albicolortex

    albicolortex

    Iscritto:
    1249166898
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Visto che tra poco ce l'avro' sotto il sedere ancora qualche giornodi attesa :cry: :cry: :cry: mi prometto di fare un bel po' di analisi che riportero' su questo post per chi potra essere interessato ;) ;) ;) a presto ciaooooooo
     
  3. aponus

    aponus

    Iscritto:
    1239630525
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    Anche io vorrei saperne qualcosa visto che potrebbe essere il mio prossimo acquisto. Leggendo sul forum ho sentito di molte noie o mi sbaglio?
     
  4. Tukano0703

    Tukano0703

    Iscritto:
    1303390378
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Io l'ho ritirato meta' aprile e percorso 800 km.
    Consuma poco, faccio 100 km con 7 litri, poco rumoroso comunque rumore sordo, non quello di ferraglia di molti diesel, comodo, tasche portiere piu ampie del RRS, cambio automatico ( ho l'SD4 HSE Full) sufficientemente valido anche se strappa un po' riprendendo da bassi giri (manca il secondo turbo). Solito lettore CD che nel 2011 e' ormai anacronistico. Potevano mettere un lettore DVD.
    Manca la presa Audi/Video esterna (c'e' solo l'Audio In). Se uno vuole inserire un TV esterno l'attacca al CD????
    Pelle di serie del'HSE brutta!
    Fanaleria ottima, di notte l'illuminazione e' ottima, migliore del RRSport.
    Non ha le ridotte. Agile nella guida, quasi divertente. Ricezione radio in zone marginali molto scadente (Alpine!). Da freddo l'ambiente interno si scalda molto velocemente come se avesse un Webasto come nel RRS.
    In definitiva buon veicolo, se non si guasta....!
    Ma troppo caro, meglio il BMW X3 nuovo a quel prezzo. La qualita' Land Rover non esiste piu' su questi veicoli moderni.
     
  5. albicolortex

    albicolortex

    Iscritto:
    1249166898
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    dopo 2500 km devo dire solo cose positive se vi interessa un piu ampio approfondimento ho inserito la prova nel forum (prove del club) P:S: non fatevi ingannare dai pareri a volte negativi dei forum poiche'l'auto perfetta non l'hanno ancora costruita in tutti le case ce' sempre qualcuno che becca l'auto mal assemblata e' solo questione di sfiga :cry: :cry: :cry:
     
  6. dm1964

    dm1964

    Iscritto:
    1238763713
    Messaggi:
    206
    Piaciuto:
    3
    Io l'ho ritirato meta' aprile e percorso 800 km.
    Consuma poco, faccio 100 km con 7 litri, poco rumoroso comunque rumore sordo, non quello di ferraglia di molti diesel, comodo, tasche portiere piu ampie del RRS, cambio automatico ( ho l'SD4 HSE Full) sufficientemente valido anche se strappa un po' riprendendo da bassi giri (manca il secondo turbo).

    Posso chiedere se i 7 lt per 100 km sono stati ottenuti con cambio manuale o automatico su motore da 150 o 190 cv?
     
  7. Tukano0703

    Tukano0703

    Iscritto:
    1303390378
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Il mio Free ha cambio automatico e motore da 190 CV.
    Rettifico il consumo dopo aver percorso 19.000 km : con piede leggero percorro 11 km con 1 litro, guidando allegro faccio gli 8-9.
    Non ho mai avuto problemi. Solo il messaggio di sostituire l'olio motore e rivolgersi in officina l'ho avuto a 17.700 km. Pensavo 20.000-25.000.

    Il motore Ford va davvero bene!
     
  8. theimperator

    theimperator

    Iscritto:
    1252075993
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    Secondo me è un ottimo suv: spazioso internamente, buon bagagliaio, dimensioni esterne non esagerate, peso contenuto e motori brillanti anche se non eccezionali per potenza, ma non è questo che si chiede ad un suv come il freelander.
    Piuttosto è un mezzo ancora molto versatile, non troppo sportivo, e che ha grande mobilità su tutti i fondi stradali, anche particolarmente viscidi.
     

Condividi questa Pagina