Finalmente è arrivata... v50 2.0d power shift R design bianca
ho percorso in quasi 1 mese 1500 km.
cose belle: con il kit R design fa il suo bel impatto :lol: dentro e rifinita molto bene si vede il minimalismo svedese della plancia molto particolare ed interessante (si respira un aria pulita senza 1000 lucine e tasti come altre marche + blasonate). Sedili in pelle bi colore poi ho aggiunto il sedile guida elettrico e l'impianto audio hight performance. Ha una guida molto fluida complice anche il cambio "comunque, ero abituato al Dsg volkwagen". Ha una buona tenuta di strada, frenata potente, ho visto che i dischi dei freni hanno un diametro bello grande. Sedili comodissimi (non fanno venire il mal di schiena). Auto silenziosa, ero abituato con il touran che a velocita di codice autostradali non riuscivo a parlare con mia moglie, fruscii, motore ecc.... un bordello, quì è tutta un'altra cosa, si sente un po il motore in accelerazione, comunque, sopportabile ma a velocità costante non si sente nulla. Ho provato a dare una tiratina in autostrada, senza affondare a tavoletta, sono arrivato in un attimo a 190 km/h e ancora ne avevo di gas... ma da nuova bisogna stare attenti.
l'unica cosa che ancora non mi soddisfa in pieno sono i consumi, per ora faccio circa 14 km/l, (cioè con 45 litri attualmente faccio circa 670/680 km) ma, spero che con il passare dei km migliori. Ho una guida piuttosto tranquilla e non percorro molte strade trafficate, qualcuno di voi ha esperienza con questa motorizzazione e cambio??
consiglio: mi è capitato una sera di chiuderla a chiave e per caso, mi si sono accesi fari antinebbia e fari normali per 30 secondi circa , cosa molto utile, ma non sono più riuscito a usare questa funzione, forse sbaglio qualcosa.
In poche parole e un auto rifinita bene molto fluida e maneggevole.
ciao e buon viaggio a tutti i Volvisti
ho percorso in quasi 1 mese 1500 km.
cose belle: con il kit R design fa il suo bel impatto :lol: dentro e rifinita molto bene si vede il minimalismo svedese della plancia molto particolare ed interessante (si respira un aria pulita senza 1000 lucine e tasti come altre marche + blasonate). Sedili in pelle bi colore poi ho aggiunto il sedile guida elettrico e l'impianto audio hight performance. Ha una guida molto fluida complice anche il cambio "comunque, ero abituato al Dsg volkwagen". Ha una buona tenuta di strada, frenata potente, ho visto che i dischi dei freni hanno un diametro bello grande. Sedili comodissimi (non fanno venire il mal di schiena). Auto silenziosa, ero abituato con il touran che a velocita di codice autostradali non riuscivo a parlare con mia moglie, fruscii, motore ecc.... un bordello, quì è tutta un'altra cosa, si sente un po il motore in accelerazione, comunque, sopportabile ma a velocità costante non si sente nulla. Ho provato a dare una tiratina in autostrada, senza affondare a tavoletta, sono arrivato in un attimo a 190 km/h e ancora ne avevo di gas... ma da nuova bisogna stare attenti.
l'unica cosa che ancora non mi soddisfa in pieno sono i consumi, per ora faccio circa 14 km/l, (cioè con 45 litri attualmente faccio circa 670/680 km) ma, spero che con il passare dei km migliori. Ho una guida piuttosto tranquilla e non percorro molte strade trafficate, qualcuno di voi ha esperienza con questa motorizzazione e cambio??
consiglio: mi è capitato una sera di chiuderla a chiave e per caso, mi si sono accesi fari antinebbia e fari normali per 30 secondi circa , cosa molto utile, ma non sono più riuscito a usare questa funzione, forse sbaglio qualcosa.
In poche parole e un auto rifinita bene molto fluida e maneggevole.
ciao e buon viaggio a tutti i Volvisti