zero c.
0
gallongi ha scritto:Luigigeo ha scritto:Il punto di forza della 308 è proprio la qualità con cui è realizzato l'abitacolo, che quasi eccelle nelle plastiche morbide del cruscotto e dei pannelli porta, dei tessuti di ottima qualità e dall'accurata cura negli assemblaggi e nei dettagli e, soprattutto, anche nell'insonorizzazione interna. Io ho avuto modo di viaggiarci su una Peugeot 308 1.6 hdi 110 cv, che la possiede un mio amico e non si sente nessun rumore, le buche quasi inavvertibili, sospensioni morbide e nessun scricchiolio dall'abitacolo... Poi ciò che più mi ha colpito è che quando si viaggia a 150 all'ora nemmeno se ne accorge, talmente silenziosa!
E poi la 207 è una cosa, la 308 è un'altra... nascono per due differenti esigenze.
Ovvio che la Golf per alcune soluzioni è migliore, a cominciare dal cambio automatico... Sui motori diesel invece non direi, visto che Peugeot ha sempre prodotto buoni motori common-rail (mentre la Wv è da poco tempo che è entrata a produrre common-rail).
non dico ne' che sia brutta dentro ne' che abbia motori pessimi,cmq peugeot fa diesel da una vita,ma mi sembra molto chiara l'intenzione dei francesi di fare ghirigori e questo mi sa molto di auto posticcia...poi l'effetto e' gradevole,la 308 ha una plancia morbida e spaziosa,offre un discreto spazio a bordo e per i bagagli,presa a giusto prezzo ci sta come auto da famiglia compatta ma credo che la golf si ponga un gradino piu' in alto...![]()
alla mia amica le avevan dato una 308 2000 aut
aziendale
a nafta...chiedete a lei