<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Francia, le rotonde e le strade | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Francia, le rotonde e le strade

mac128bit ha scritto:
La peggior città in cui ho guidato rimane Atene...dopo Roma :D
Peggiore di Istambul di 20 anni fa.

Extra-Europa, il cartellino nero ce l'hanno i paesi del Sud est asiatico tipo Bali e BAngkok, per qnto che mi riguarda.
A Bangkok le strade sono pervase da una poltiglia di mezzi di ogni ordine e specie, bloccati a qlsiasi ora del giorno e della notte con smog e caldo infernali. VA già bene che anche sui taxi + vecchi e malconci l'unica cosa funzionante è l'aria condizionata.
I mezzi pubblici sono di 2 tipi, i + costosi han l'aria condizionata, gli altri no. Ma dire costoso è un eufemismo, siamo a livelil di prezzo risibili (perlomeno fino a qlche anno fa).
Bali è meno incasinata ma l'asfalto è un'ipotesi e la segnaletica è studiata per sfoltire la popolazione; ti si gettano in mezzo in ogni modo, e vada come vada. :?
 
Back
Alto