Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Partendo dal fatto che l'estetica è sempre soggettiva, anche a me non entusiasma. Aspettavo con interesse le foto ufficiali perché la concept sembrava molto interessante.
A mio parere la linea è bella solo se si prende solo una metà, o quella anteriore o quella posteriore, insieme di fianco sono abbastanza disarmoniche. Stona molto la maniglia posteriore che nella concept non c'era. Sembra attaccata in modo provvisorio quasi "buttata li".
Comunque interessanti i contenuti tecnici: motori cr, 1.2 tsi, cambio dsg...
Partendo dal fatto che l'estetica è sempre soggettiva, anche a me non entusiasma. Aspettavo con interesse le foto ufficiali perché la concept sembrava molto interessante.
A mio parere la linea è bella solo se si prende solo una metà, o quella anteriore o quella posteriore, insieme di fianco sono abbastanza disarmoniche. Stona molto la maniglia posteriore che nella concept non c'era. Sembra attaccata in modo provvisorio quasi "buttata li".
Comunque interessanti i contenuti tecnici: motori cr, 1.2 tsi, cambio dsg...
Onestamente mi entusiama di più la concept che non quella originale, anche se la concept mi sembra molto una 159 (soprattutto nella parte posteriore)
Comunque speriamo che sia solo il colore, anche la Exeo mi fece lo stesso effetto quando la presentarono con i colori piuttosto bruttini...