mky74 ha scritto:è identica a l'attuale apparte il para anteriore camuffato
forse lavorono sui motori
SkyBigMaggot ha scritto:... Salvo il fatto che la C5 va piu piano, carica meno e consuma molto di piu...
Concordo per gli amanti dell'automatico...
Io invece spero sempre in un bel 2.7 TDCI, cosi... giusto per curiosità...
manuk74 ha scritto:SkyBigMaggot ha scritto:... Salvo il fatto che la C5 va piu piano, carica meno e consuma molto di piu...
Concordo per gli amanti dell'automatico...
Io invece spero sempre in un bel 2.7 TDCI, cosi... giusto per curiosità...
E' normale che consumi di più .... pesa solamente quei 150/200 kg in più in base alla motorizzazione .... e di conseguenza che vada più piano
Però il portellone elettrico, le sospensioni idrattive, il navigatore 3D e i bixeno orientabili in curva mi intrigano parecchio ..... oltre ovviamente al 3.0 V6 Bi Turbo HDI da 243 cv
E tutto questo per dirti che preferisco la mia Mondy, ma qualche accessorio premium in più ed un motore più performante mi piacerebbe vederli anche sulla mia ... oltre a qualche rifinitura migliore.
E che ne dici di attivare questa visualizzazione dei sensori di parcheggio sul nostro splendido convers+
E poi mettere i fari posteriori a led .... come era la concept .... e già che ci siamo le luci diurne a led cosa ne pensi
Luci di ingombro per le porte posteriori.
Mi è venuta un'idea !!!!
Per animare questo tread, perchè non dite cosa vorreste sul restyling della mondeo?
Buona mondy a tutti
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa