alexmed ha scritto:
pazzoalfa ha scritto:[
la Sz 24v è un Tarocco,
mai esistita una Sz con il Busso 24v.
Tutte le Sz/Rz erano v6 12v
Vero ho avuto un pugno in un occhio,ma come si fa a rovinare una SZ!!!pazzoalfa ha scritto:la Sz 24v è un Tarocco,
mai esistita una Sz con il Busso 24v.
Tutte le Sz/Rz erano v6 12v
E' accaduto anche per l'Alfetta,nata nel 1968 per sostituire le giulia GT e poi la Berlina,partirono entrambe con il 1.8, arriva fino alla SZ,chisa' perche'fpaol68 ha scritto:Bravo Alex, belle foto!!
Vediamo se indovino, la prima è la SZ su base 75, poi abbiamo un duetto ultima serie e per finire in bellezza la Montreal.
Una osservazione: pensa alla bontà ed alla robustezza di un pianale nato per una berlina 1.6 che hanno potuto tranquillamente usare per un mostro come la montreal!!
Si sono chi piu' chi meno elaborate,ma la SZ ha un motore che non e' il suo,cosa che mai farei su un'Auto cosi,anche perche' deve aver fatto anche altre modifiche quel Busso era stato messo solo trasversalmente sulle TA:alexmed ha scritto:pazzoalfa ha scritto:[
la Sz 24v è un Tarocco,
mai esistita una Sz con il Busso 24v.
Tutte le Sz/Rz erano v6 12v
Le foto son prese da un sito di una ditta che costruisce scarichi artigianali e la Sz immagino sia un'auto elaborata come quasi tutte quelle che si trovano in quel sito.
75TURBO-TP ha scritto:Si sono chi piu' chi meno elaborate,ma la SZ ha un motore che non e' il suo,cosa che mai farei su un'Auto cosi,anche perche' deve ave fatto anche altre modifiche quel Busso era stato messo solo trasversalmente sulle TA:
75TURBO-TP ha scritto:Devo avere qualche foto di una 75 imsa che poi e' simile,guardo dove si trova.
Avevo trovato un CSC con solo interno inox e la parte esterna in acciaio piu' spesso dell'originale,simile come terminale e forma.alexmed ha scritto:... stavo cercando informazioni per uno scarico in acciaio inox che in futuro credo dovrò fare alla Spider... in problema è che ne voglio uno in inox ma uguale all'originale.
75TURBO-TP ha scritto:Avevo trovato un CSC con solo interno inox e la parte esterna in acciaio piu' spesso dell'originale,simile come terminale e forma.
Se prima la cambiavo quasi ogni due anni,il problema e' quando si usano poco e la condensa rimane sul fondo,dopo e' risistita per altri 6 anni e quando l'ho dvenduta era ancora sotto la 75.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa