solo che stavolta gliele hanno hacherate
http://www.lastampa.it/2016/09/20/i...-di-hacker-qO33xlNPk7MJ62rie1YdIO/pagina.html
http://www.lastampa.it/2016/09/20/i...-di-hacker-qO33xlNPk7MJ62rie1YdIO/pagina.html
Domanda da ignorantone: se le foto in questione sono salvate nel telefono e solo nel telefono, come si fa ad hackerarle? Intendo, è possibile accedere alla memoria locale di un telefono da remoto, ad esempio attraverso l'account Google? No, perchè a volte mi farebbe comodo.....
Se sono solo sul telefono, da remoto non penso proprio che si possano vedere...Domanda da ignorantone: se le foto in questione sono salvate nel telefono e solo nel telefono, come si fa ad hackerarle? Intendo, è possibile accedere alla memoria locale di un telefono da remoto, ad esempio attraverso l'account Google? No, perchè a volte mi farebbe comodo.....
Sì, ma a patto che si salvino su qualche tipo di cloud.Ormai le foto sul telefono cercano, con modi più o meno evidenti, di fartele salvare in automatico in cloud e quindi il rischio che, usando un nome utente conosciuto e una password facile, qualcuno riesca ad accederci c'è.
Ciao.
...che era appunto quello che intendevo. Per essere più chiaro, se così è stato, ci vuole più cervello della media a mettere su un cloud foto con la passera all'aria......Sì, ma a patto che si salvino su qualche tipo di cloud.
beh, guarda..... nella mia gallery non c'è proprio nulla che meriti di essere hackerato.....preoccupati
Appunto.Sono entrati nel di lei Dropbox.
Un velo pietoso sulla furbizia che risiede nel mettere foto "hot" su un cloud che non è protetto da una solida password.
"7654321"?Ma il mio account cloud ha una password un po' più complicata rispetto a "1234567".
Domanda da ignorantone: se le foto in questione sono salvate nel telefono e solo nel telefono, come si fa ad hackerarle? Intendo, è possibile accedere alla memoria locale di un telefono da remoto, ad esempio attraverso l'account Google? No, perchè a volte mi farebbe comodo.....
MK44 - 8 ore fa
Kentauros - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa