ninogatto ha scritto:
In verità con tutti questi aggiustamenti stanno rovinando l'estetica elegante , sportiva e nello stesso tempo sobria delle nostre IS, quasi quasi le stanno incafonendo. Nel frontale la nuova mi sembra una Mazda 6. Voi che ne dite ?
Buona estate a tutti
Forse dire che la stanno incafonendo è un po' esagerato ma, a mio giudizio ovviamente, di sicuro la IS ha perso quel perfetto equilibrio tra una sobria eleganza e una sportività non esasperata che l'ha contraddistinta sin dalla sua uscita.
Il voler a tutti i costi presentare ogni anno delle "novità" che possano allettare potenziali nuovi clienti hanno comportato, a mio modo di vedere naturalmente, delle scelte estetiche forzate che hanno indubbiamente appesantito lo stile praticamente perfetto della IS.
Quanto al fatto che anche le altre case presentino degli aggiornamenti dei modelli è vero, lo sanno tutti, ma
nessun marchio premium presenta continui aggiornamenti annuali dei suoi modelli come sta facendo Lexus.
Ribadisco che trovo questa strategia non particolarmente allettante per i nuovi potenziali clienti e, probabilmente invece, irritante per i "vecchi".
Buone vacanze a tutti.