edivadj ha scritto:Ciao Cri, ti sono arrivate le foto? io credo di non avere sbagliato il procedimento, fammi sapere.
salutoni marcone
Crialta ha scritto:edivadj ha scritto:Ciao Cri, ti sono arrivate le foto? io credo di non avere sbagliato il procedimento, fammi sapere.
salutoni marcone
Ma come?!?!? Ti ho anche ringraziato via mail... Elisabetta non ha forse letto, visto che me le hai mandate dal suo indirizzo?
Comunque bellissime, grazie ancora.
Mi permetto di proporre, a chi le volesse, di farmelo sapere, così le inoltro. Credo di avere gli indirizzi mail di tutti.
Grazie ancora Marco, ci vediamo magari il 24.
Baci alla happy family!
Cri
Con comodo graditissime anche da me...Crialta ha scritto:edivadj ha scritto:Ciao Cri, ti sono arrivate le foto? io credo di non avere sbagliato il procedimento, fammi sapere.
salutoni marcone
Ma come?!?!? Ti ho anche ringraziato via mail... Elisabetta non ha forse letto, visto che me le hai mandate dal suo indirizzo?
Mi permetto di proporre, a chi le volesse, di farmelo sapere, così le inoltro. Credo di avere gli indirizzi mail di tutti.
Baci alla happy family!
Cri
acrobat_68 ha scritto:Con comodo graditissime anche da me...Crialta ha scritto:edivadj ha scritto:Ciao Cri, ti sono arrivate le foto? io credo di non avere sbagliato il procedimento, fammi sapere.
salutoni marcone
Baci alla happy family!
Cri
Baci
M
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa