Heniadir ha scritto:Una rivista di tuning ha sempre un articolo basato su foto fatte da un
cavalcavia, si tratta di foto fatte a macchine particolari e/o sportive;
ecco cosa hanno fotografato questo mese:
![]()
![]()
Ci sono 2 Subaru, vediamo se riconoscete i modelli.
ferrets ha scritto:quella Micra è semplicemente orrenda! Inutile dirlo, ma la più bella è la 8C competizione.
Come Subaru ci sono 2 Impreza, la 2° e la 4° (su questa non sono sicurissimo) foto della seconda fila
Heniadir ha scritto:ferrets ha scritto:quella Micra è semplicemente orrenda! Inutile dirlo, ma la più bella è la 8C competizione.
Come Subaru ci sono 2 Impreza, la 2° e la 4° (su questa non sono sicurissimo) foto della seconda fila
Solo una Impreza, e non hai riconosciuto l' altra Subaru, non e' una Leone
zero c. ha scritto:ma dimmi una cosa di legacy e O.B. modello nuovo ne girano tante lì da te...o son più diffuse nell'isola del nord? che ha un clima piu freddo
Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:ma dimmi una cosa di legacy e O.B. modello nuovo ne girano tante lì da te...o son più diffuse nell'isola del nord? che ha un clima piu freddo
Piccolo OT, me la diedero come auto di cortesia quasi 1 anno fa, queste le mie micro impressioni: http://heniadir.net/blogs/?p=151
gallongi ha scritto:mi e' sembrato di aver visto una subaru svx,foto sopra la delta integrale rossa..
zero c. ha scritto:mannaggia non riesco a aprirlo per via del websense :twisted:
non è che me lo potresti postare?
Arigato![]()
Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:mannaggia non riesco a aprirlo per via del websense :twisted:
non è che me lo potresti postare?
Arigato![]()
Cosa e' web sense? La pagina non ha virus, un mese fa fu hackerato il sito ed io ho rimesso tutto da un vecchio back-up, se da ancora problemi e' dovuto sicuramente a db vecchi/entrato in black-list.
Divergent - 23 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa