Heniadir ha scritto:Una rivista di tuning ha sempre un articolo basato su foto fatte da un
cavalcavia, si tratta di foto fatte a macchine particolari e/o sportive;
ecco cosa hanno fotografato questo mese:
Ci sono 2 Subaru, vediamo se riconoscete i modelli.
ferrets ha scritto:quella Micra è semplicemente orrenda! Inutile dirlo, ma la più bella è la 8C competizione.
Come Subaru ci sono 2 Impreza, la 2° e la 4° (su questa non sono sicurissimo) foto della seconda fila
Heniadir ha scritto:ferrets ha scritto:quella Micra è semplicemente orrenda! Inutile dirlo, ma la più bella è la 8C competizione.
Come Subaru ci sono 2 Impreza, la 2° e la 4° (su questa non sono sicurissimo) foto della seconda fila
Solo una Impreza, e non hai riconosciuto l' altra Subaru, non e' una Leone
zero c. ha scritto:ma dimmi una cosa di legacy e O.B. modello nuovo ne girano tante lì da te...o son più diffuse nell'isola del nord? che ha un clima piu freddo
Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:ma dimmi una cosa di legacy e O.B. modello nuovo ne girano tante lì da te...o son più diffuse nell'isola del nord? che ha un clima piu freddo
Piccolo OT, me la diedero come auto di cortesia quasi 1 anno fa, queste le mie micro impressioni: http://heniadir.net/blogs/?p=151
gallongi ha scritto:mi e' sembrato di aver visto una subaru svx,foto sopra la delta integrale rossa..
zero c. ha scritto:mannaggia non riesco a aprirlo per via del websense :twisted:
non è che me lo potresti postare?
Arigato
Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:mannaggia non riesco a aprirlo per via del websense :twisted:
non è che me lo potresti postare?
Arigato
Cosa e' web sense? La pagina non ha virus, un mese fa fu hackerato il sito ed io ho rimesso tutto da un vecchio back-up, se da ancora problemi e' dovuto sicuramente a db vecchi/entrato in black-list.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa