BelliCapelli3 ha scritto:il tuo flashettino è piccolo ma vedo che c'è tutto. Luce molto omogenea, bell'oggetto.
75turboTP ha scritto:Sono bellissime.sei veramente bravo
Angelo ha chiesto le mie foto sulla MITO se BC e tu volete mandargliele io non ho problemi.
V159@hotmail.de
autofede2009 ha scritto:vedo che avete timori a pubblicare le foto con le facce ma non avete remore a fotografarvi le "chiappe"... :lol:
vedi ottava foto
mi incuriosisce quello con il berretto da puffo (9-10)...? è qualcuno di noi...?
che timidoni... ma come il popolo di facebook allora...?
autofede2009 ha scritto:vedo che avete timori a pubblicare le foto con le facce ma non avete remore a fotografarvi le "chiappe"... :lol:
vedi ottava foto
mi incuriosisce quello con il berretto da puffo (9-10)...? è qualcuno di noi...?
75turboTP ha scritto:autofede2009 ha scritto:vedo che avete timori a pubblicare le foto con le facce ma non avete remore a fotografarvi le "chiappe"... :lol:
vedi ottava foto
Sei una zitella curiosa e linguacciuta
Le chiappe di quello a destra sono del mio amico e il puffo e' uno dei nostri,se vuole te lo dice lui il nick
Menech riesci a vedere tutto.....ti giuro che non ho notato altri insieme a noi :shock:Menech ha scritto:75turboTP ha scritto:autofede2009 ha scritto:vedo che avete timori a pubblicare le foto con le facce ma non avete remore a fotografarvi le "chiappe"... :lol:
vedi ottava foto
Sei una zitella curiosa e linguacciuta
Le chiappe di quello a destra sono del mio amico e il puffo e' uno dei nostri,se vuole te lo dice lui il nick
75, le chiappe sono di uno noi, ma quello col berretto da puffo non era uno di noi! C'erano due-tre ragazzi che giravano per conto loro. Neanche a farlo apposta, c'è una foto in cui io sto proprio dietro ad un palo, si vede solo una gamba ed il giubbino Poi, se autofede è così curioso, black e Bc possono sempre coprire le facce di chi non ha dato il consenso e lasciare visibili le altre...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa