bimbi1973 ha scritto:Ciao a tutti, ho fatto un giro su tutti i forum delle altre case automobilistiche e ho riscontrato con grande piacere che il nostro è il più educato e cordiale ......nonchè il più attivo con ben 276 pagine all'attivo.....complimenti a tutti voi......!!!!!
rosberg ha scritto:bimbi1973 ha scritto:Ciao a tutti, ho fatto un giro su tutti i forum delle altre case automobilistiche e ho riscontrato con grande piacere che il nostro è il più educato e cordiale ......nonchè il più attivo con ben 276 pagine all'attivo.....complimenti a tutti voi......!!!!!
Bene innanzitutto che siamo passati al primo posto con le pagine! Fino a qualche mese fa eravamo terzi...
Abbiamo fatto sempre della civiltà e dell'educazione una nostra prerogativa.
Bene così
miranda453 ha scritto:Speriamo che duri![]()
ivanpg ha scritto:I complimenti fanno sempre piacere, da qualsiasi parte vengano.
Certo che venerdì scorso, quando i complimenti sono venuti dalla redazione di 4R nella persona di Carlo Digiusto, ne sono stato felice
La frase bella che ha detto riferita a me è che modero il forum come un padre di famiglia, ogni tanto qualche sgridata, ma spesso porto i figli alle giostre :lol: :lol: :lol:
ivanpg ha scritto:I complimenti fanno sempre piacere, da qualsiasi parte vengano.
Certo che venerdì scorso, quando i complimenti sono venuti dalla redazione di 4R nella persona di Carlo Digiusto, ne sono stato felice
La frase bella che ha detto riferita a me è che modero il forum come un padre di famiglia, ogni tanto qualche sgridata, ma spesso porto i figli alle giostre :lol: :lol: :lol:
Ecco magari oltre ai complimenti ci farebbe piacere anche ricevere le notifiche via mailivanpg ha scritto:quando i complimenti sono venuti dalla redazione di 4R
f978 ha scritto:Ecco magari oltre ai complimenti ci farebbe piacere anche ricevere le notifiche via mailivanpg ha scritto:quando i complimenti sono venuti dalla redazione di 4R![]()
arizona77 - 22 ore fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa