paulein118 ha scritto:Quando ho ordinato la mia passat 170, non ho potuto farlo a Novi Ligure perchè il venditore mi ha giurato che non esisteva...
eh ma da te il vino è buono...
paulein118 ha scritto:Quando ho ordinato la mia passat 170, non ho potuto farlo a Novi Ligure perchè il venditore mi ha giurato che non esisteva...
Fonzie1949 ha scritto:Il tuo venditore ha le orecchie d'asino con l'augurio che ci leggapaulein118 ha scritto:Quando ho ordinato la mia passat 170, non ho potuto farlo a Novi Ligure perchè il venditore mi ha giurato che non esisteva...
matteomatte1 ha scritto:paulein118 ha scritto:Quando ho ordinato la mia passat 170, non ho potuto farlo a Novi Ligure perchè il venditore mi ha giurato che non esisteva...
eh ma da te il vino è buono...![]()
![]()
![]()
![]()
Aggiornaci jnocivel. La mia una berlina 2.0 140 cv. tetto navi e xeno Night Blue ordinata il 23 marzo prevista produzione 23 settimana; consegna fine giugno.jnocivel ha scritto:Letto ora su quattroruote Aprile, la passat segna il 3° posto nelle immatricolazioni di febbraio 2011, 962 vetture contro Insignia a quota 1035 ed A4 a quota 1345.
Comunque della mia ordinata il 15 Febbraio ancora nessuna conferma di consegna, inizialmentente stimata fine aprile. Questa settimana mi è stata promessa la data... vi tengo aggiornati.
ciao, jnocivel
gaributti ha scritto:Aggiornaci jnocivel. La mia una berlina 2.0 140 cv. tetto navi e xeno Night Blue ordinata il 23 marzo prevista produzione 23 settimana; consegna fine giugno.jnocivel ha scritto:Letto ora su quattroruote Aprile, la passat segna il 3° posto nelle immatricolazioni di febbraio 2011, 962 vetture contro Insignia a quota 1035 ed A4 a quota 1345.
Comunque della mia ordinata il 15 Febbraio ancora nessuna conferma di consegna, inizialmentente stimata fine aprile. Questa settimana mi è stata promessa la data... vi tengo aggiornati.
ciao, jnocivel
ciao e buona giornata.![]()
jnocivel ha scritto:gaributti ha scritto:Aggiornaci jnocivel. La mia una berlina 2.0 140 cv. tetto navi e xeno Night Blue ordinata il 23 marzo prevista produzione 23 settimana; consegna fine giugno.jnocivel ha scritto:Letto ora su quattroruote Aprile, la passat segna il 3° posto nelle immatricolazioni di febbraio 2011, 962 vetture contro Insignia a quota 1035 ed A4 a quota 1345.
ciao, jnocivel
ciao e buona giornata.![]()
purtroppo consegna posticipata, la vettura dovrebbero finirla il 15 Maggio in Germania, consegna + immatricolazione in italia prevista per il 25 maggio...
140 wagon, highline, kashmir, interni colore marrone, xeno, pcchetto ambiente, etc... etc...
saluti, jnocivel
Possibile se la scontistica ed il ritiro dell'usato hanno valutazioni differenti, come capiatato a te, però sulla carta a parità di dotazioni vince la Superb almeno di 3/4 mila ?.Facandini ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Facandini ha scritto:alla fine una Superb mi costava più della nuova Passat
:shock: :shock:
Appunto....
Temugin73 - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa