<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> (Forse) RS TDI usata.... Cosa guardare? | Il Forum di Quattroruote

(Forse) RS TDI usata.... Cosa guardare?

Sabato mattina dovrei andare a vedere una Octavia RS TDI Combi del 2008, con ca.80K km all'attivo... premesso che non è una DSG (e questo, essendo un usato, presumo che sia un bene...) cosa c'è da controllare in particolare? Non è ancoradetto che si concluda, ma vorrei capire se vale la pena o raddoppiare la posta e pensare ad un nuovo ( e dire che volevo aspettare l'Octavia III.... :rolleyes: )
 
Se non te ne intendi di auto vai con qualche persona competente.Oltre al funzionamento cerca di capire se ha avuto urti o similari.Vedi poi di che ltipo d'interventi di manutenzione e sostituzione per usura ha bisogno dai freni,gomme,ecc ecc. perchè dopo ti escono magari altri 1000 1500 euro come ridere....Controlla poi il libretto service....Ciao
 
ciao..io un mese fa ne ho acquistata una..controlla gomme freni cofano anteriore x eventuali sassate..mascherina radiatore anteriore..ha una bocca molto grande e li i sassi vanno a nozze..scarico posteriore se e pulito o molto sporco..gli interni a livello di usura segni vari sulla pelle e sul traforato..in esterno guarda le bordature delle porte sa anno delle botte..controlla i cambi di luce che ti puo fare la vernice..controlla i dischi..xche se abitava in montagna li vengono mangiati..sotto il cofano e molto dura xche sono motori perfetti e quindi a livello di perdite zero..come ti anno detto c'e il libretto del service..quello devi guardare..
 
Diciamo che me l'ha trovata il mio meccanico, che è un amico comune. ha tre anni ed è un fine leasing, il proprietario abita in collina, ma non credo che abbia dovuto fare troppi km in condizioni di montagna... gommata nuova Pirelli P Zero... la cos che mi sconfiffera troppo è che ha il doppio dei cavalli della mia Roomy... 8)
 
be la mia e un febbraio 07 e aveva 114.000 km..ma il ragazzo che l'aveva la usata bene..anche lui rappresentante e macchina fine leasing..se il tuo amico e meccanico allora sei apposto..direi che la guardera con occhio clinico!! x i cavalli diciamo che sono domabili cmq..giri con un filo di gas..ma se pesti la bimba fionda!! :D :D
 
Back
Alto