Ciao a tutti oggi sono andato ad Ancona e sono ritornato nella mia città in tutto ho percorso 630 km con 30 litri di gasolio ke dire ottimo! ma il punto e un altro.Praticamente all'andata la lancetta del gasolio mi segnalava + di mezzo serbatoio cioè indicava tra 2/4 e 34.Sono arrivato ad Ancona e la lancetta del ,serbatoio e arrivata a 14 e ok....Al ritorno ho fatto il pieno e ho messo 45 euro do gasolio e sono entrati circa 39 litri.Ma la gasolio secondo me continuava ad entrare e sono stato io a fermare la pompa visto che mi sembravano un pò troppi!ma non e la prima volta che mi succede..Ovviamente ho pagato e sono salito in macchina e olà la lancetta mi indicava il pieno...Poi ho percorso 100 km e ho consumato circa 5 litri di gasolio e la lancetta e scesa di 2 mm circa,poi dopo altri km la lancetta e scesa gradualmente...Quando sono arrivato a casa la lancetta mi indicava a 34 di serbatoio...Ma i litri che ho consumato sono semrpe stati 15 all'andata e 15 al ritorno in totale 30 litri!!Xò il mio dubbio e che ho qualche problema al serbatoio o al gallegiante xkè quando facevo rifornimento il gasolio continuava ad entrare e la pistola nn si e bloccata....visto che poi mi ha segnalato il pieno l'indicatore....e poi c'è da notare che all'andata la lancetta da metà 2/4-34 e scesa a 14 e invece al ritono e scesa solo da 44 a 34...aiutatemi a capire...