wow complimenti, molto bello e molto invitante il risultato
certo hai scelto un periodo fresco per collaudarlo![]()
wow complimenti, molto bello e molto invitante il risultato
certo hai scelto un periodo fresco per collaudarlo
i miei hanno un forno cucina in cima ad una stufa in pietra ollare ma non sono mai riuscito a stendere una pizza tonda![]()
Vedi l'allegato 14257 Dopo anni di titubanze sull'acquisto l'ho comprato, eccolo in tutto il suo focoso splendore, il risultato è migliorabile ma per un primo test non è malaccio, previsto per 5 pizze ma personalmente più di 2 non riesco a gestirne forse con un po' di pratica arriverò a 3.![]()
![]()
Vedi l'allegato 14256 Vedi l'allegato 14256 Vedi l'allegato 14257
Spettacolare
Pizze preferite?
La prossima...Frutti di mare: scampi, calamari, polpo, e vongole.![]()
Bello e' bello....
Anzi bellissimo.
Non capisco il proposto per 5,
ne fai 2,
ma forse 3
Da cosa dipende
??
Pizza Marco
( la fa un mio fornitore su GRATUITA mia proposta )
pomodoro
mozzarella
salsiccia
peperoni gialli
tropea
Bello e' bello....
Anzi bellissimo.
??
Le famose pizze quadrate belghe...Qui conosco" pizzaioli" che non ci riescono...
Le famose pizze quadrate belghe...
Complimenti!
Mi posso auto invitare? Complimenti!Vedi l'allegato 14257 Dopo anni di titubanze sull'acquisto l'ho comprato, eccolo in tutto il suo focoso splendore, il risultato è migliorabile ma per un primo test non è malaccio, previsto per 5 pizze ma personalmente più di 2 non riesco a gestirne forse con un po' di pratica arriverò a 3.![]()
![]()
Vedi l'allegato 14256 Vedi l'allegato 14256 Vedi l'allegato 14257
Ah beh non so... Le poche volte che mi ci sono messo avevano una forma strana. Di sicuro non assomigliava o a nessun poligono (o meglio a nessuna figura geometrica) conosciuto sulla terraSe ti sembra piu' facile
( quadrata )
che tonda
ahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahah
![]()
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa