Oddio.... no.....no..... NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!Frallog1 ha scritto:Regards,
The frog
PanDemonio ha scritto:Oddio.... no.....no..... NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!Frallog1 ha scritto:Regards,
The frog
Io sono abbonato a Sky da una vita (prima ero abbonato a Tele+) e sono lieto che finalmente abbiano riacquistato i diritti TV per la F1 per un motivo semplicissimo. La recente gestione RAI con i vertici ex Mediaset aveva impedito la trasmissione su satellite di molti eventi tra cui appunto la F1. Io che abito in una zona con problemi di ricezione del digitale terrestre mi ritrovavo perciò a pagare l'abbonamento RAI senza poter usufruire del corrispettivo mentre tanti evasori potevano benissimo godersi la visione di quanto acquistato anche con i soldi miei. Ora almeno chi vorrà godersi della visione con commenti adeguati ed in diretta potrà farlo pagando come tutti gli altri che godono dello stesso pacchetto e chi non vorrà potrà sempre aspettare e vedersi la trasmissione RAI in differita.Frallog1 ha scritto:Io rifiuto categoricamente di farmi l'abbonamento a Sky e penso che se tutti facessero come me l'anno prossimo la F1 tornerebbe sulla RAI in diretta.
Pazienza guardero' qualche GP in differita.
Regards,
The frog
Questo non è un mito che crolla. Questo è il ritorno dell'incubo... :evil:EdoMC ha scritto:Non si era appena detto dall'altra parte che McGyver perde colpi?![]()
Purtroppo mi sa che è proprio lui.,,RobyTs67 ha scritto:E lui o non e lui?
PanDemonio ha scritto:Questo non è un mito che crolla. Questo è il ritorno dell'incubo... :evil:EdoMC ha scritto:Non si era appena detto dall'altra parte che McGyver perde colpi?![]()
Se non lo è, è uno scherzo di pessimo gusto.
Finito i forum dai quali farti bannare? Hai ricominciato il giro?Frallog1 ha scritto:Si sono proprio io. E ringrazio EDOMC per il bentornato.
Regards,
The frog
RobyTs67 ha scritto:Ricominceremo a leggere quei ingenui,demenziali ma simpatici topic allora
Sempre se questi anni di confino non ti abbiano fatto perdere la vena creativa....
Felice di rileggerti. :thumbup:
Frallog1 ha scritto:PanDemonio ha scritto:Questo non è un mito che crolla. Questo è il ritorno dell'incubo... :evil:EdoMC ha scritto:Non si era appena detto dall'altra parte che McGyver perde colpi?![]()
Se non lo è, è uno scherzo di pessimo gusto.
Si sono proprio io. E ringrazio EDOMC per il bentornato.
Regards,
The frog
RobyTs67 ha scritto:Ricominceremo a leggere quei ingenui,demenziali ma simpatici topic allora
Sempre se questi anni di confino non ti abbiano fatto perdere la vena creativa....
Felice di rileggerti. :thumbup:
Sei tornato finalmente!!!!!!!!!Frallog1 ha scritto:Io rifiuto categoricamente di farmi l'abbonamento a Sky e penso che se tutti facessero come me l'anno prossimo la F1 tornerebbe sulla RAI in diretta.
Pazienza guardero' qualche GP in differita.
Regards,
The frog
deadmanwalking - 24 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa