Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Formula 1, Ferrari di nuovo in cima al mondo?

Formula 1, Ferrari di nuovo in cima al mondo? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Chrom

    Chrom

    Iscritto:
    1238529520
    Messaggi:
    1.026
    Piaciuto:
    0
    A pochi minuti dalla partenza del GP di Monaco, "l'Amata" sembra tornata a ristabilire le gerarchie mondiali nel mondo dell'automobilismo. :thumbup:

    ...solo un episodio monegasco o si è già tornati alla naturale verità... :!: :?:
     
  2. Chrom

    Chrom

    Iscritto:
    1238529520
    Messaggi:
    1.026
    Piaciuto:
    0
    ...questo fetente di Mosley ha appena dichiarato che se la Ferrari è importante per la F1, altrettanto vale per la F1 nei suoi confronti... con la stoccatina finale che "soprattutto quando primeggia, come l'anno scorso"... :shock: che figlio di un drago... :D

    Sarebbe bello vedere una Ferrari primeggiare nei massimi campionati americani, in una 24 ore di Le Mans o Sebring, oppure in DTM... in quest'ultima, poi, farebbe impazzire tutti gli appassionati di automobilismo del mondo... :twisted:
     
  3. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.916
    Piaciuto:
    2.594
    Ciao Chrom, a breve sposto questo thread in Ferrari, non volermene ma questa non è la sezione corretta ;)
     
  4. MultiJet150

    MultiJet150

    Iscritto:
    1238528117
    Messaggi:
    7.463
    Piaciuto:
    1
    Mosley a rotto il "paniere", per non essere volgare, se crede di poter tirare la corda all'infinito, non ha capito una beata fava.

    Se Ferrari se ne va, la F1 diventerà già dal primo anno la F1/2 e sai l'audience televisiviva e i prezzi degli ingressi dove scenderanno ?? Sotto i suoi gioielli che vista l'età, senza sospensorio, dovrebbe averli molto bassi. :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D

    Ma lui pensa che i principali team seguano lui o la Ferrari ??? Pensa che anche Briatore è dalla nostra e anche i piloti più in vista.
     
  5. Chrom

    Chrom

    Iscritto:
    1238529520
    Messaggi:
    1.026
    Piaciuto:
    0
    I piloti, intanto, già prima della gara hanno emanato un comunicato ufficiale firmato, da tutti loro, nel quale chiedono a Mosley di recedere dai suoi propositi sul regolamento 2010. :twisted: ;)

    ...eccerto, chi meglio dei piloti di F1 può capire quale disastro provocherebbe l'uscita della Ferrari dal circus... visto che oltre al sistema stesso che la tiene in piedi, ad esserne interessate subito dopo sarebbero proprio le loro tasche... :D si spera che almeno loro, che ce l'hanno a partata di mano quando vogliono, gareggino anche a chi riesce a prenderlo a calci nel sedere per primo... :twisted: :lol: :lol: :lol:
     
  6. carnia

    carnia

    Iscritto:
    1241950060
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    State tranquilli amici della F1. fra pochi giorni tutto tornerà tranquillo . le regole non si faranno e cambieranno molte cose ,la prima ,e che in autunno il presidente de la Fia terminerà su mandato, ,sicuramente non tornerà mai più come mandatario . questo vuol dire che dopo Mosley cambieranno molte cose.....
     
  7. sitorno

    sitorno

    Iscritto:
    1238525571
    Messaggi:
    1.327
    Piaciuto:
    0
    ....ammaccati come prima....
     

Condividi questa Pagina